Tempesta d’Amore: Vanessa fa saltare tutti gli equilibri

Redazione
Tempesta d’Amore: Vanessa fa saltare tutti gli equilibri

Tempesta d’Amore: Vanessa fa saltare tutti gli equilibri. Anticipazioni della puntata di domenica 11 luglio di Tempesta d’Amore, la soap che racconta le vicende dei protagonisti che ruotano intorno l’hotel a 5 stelle Furstenhof.

La serie bavarese è arrivata alla diciassettesima edizione. Protagonista indiscussa ancora la perfida Ariane con i suoi intrighi. Che accadrà oggi? Vanessa, per il bene di Alfons, si dimette dal concorso per miglior concierge

E intanto Rosalie vuole dimostrare a Michael di essere cambiata: comincerà proprio con André. Tempesta d’Amore va in onda su Rete 4 alle 19.40. Cosa accadrà in questa nuova puntata di oggi, 11 luglio?

Quali sorprese ci riserva Ariane? Che avrà in mente la dark lady per distruggere il Fusternhof e Christoph? Rosalie ha deciso di comportarsi bene, ma le cose non sono così semplici da seguire per una donna abituata a fare intrighi e mentire. Vediamo le anticipazioni.

Tempesta d’Amore, trama dell’episodio di oggi

Vanessa si rende conto che suo zio tiene molto al concorso per il miglior Concierge. Alfons è in competizione con Justus e la ragazza per il bene dello zio si dimette. Rosalie ha scelto una strada in salita. Vuole diventare una brava persona senza più dover ricorrere a sotterfugi, dimostrando a Michael che è cambiata. E vuole dimostrarglielo cominciando da André.

Vanessa si dimette dalla gara

Alfons legge un articolo di Justus, il suo rivale nella gara: l’uomo ha rilasciato dichiarazioni e si è definito già il vincitore della gara di Miglior Concierge. Il Sonnbichler continua a litigare con sua nipote Vanessa alla quale ha ceduto il suo posto nel concorso:

Una discussione molto dura visto che Alfons tiene molto alla gara. Quando Vanessa scopre che il Sonnbichler è ansioso di vincere. Dopo che il suo “rivale” lo ha pubblicamente screditato, decide di dimettersi per il suo bene.

Rosalie si sforza di essere una brava persona

Rosalie cerca di comportarsi da “brava persona”, ma il percorso per riconquistare la fiducia di tutti non è così semplice. Lei è stata una donna che ha sempre mentito e si è resa protagonista di intrighi: una truffatrice seriale. Leggi anche qui

Quindi ora è complicato recuperare la fiducia, soprattutto con Michael che la conosce così bene. Ma ora con André ha la possibilità di recuperare e far vedere al dottore che può essere una persona perfetta.. Fonte Solodonna

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR