Temptation Island 2021: svelata la prima coppia del reality
Temptation Island 2021: svelata la prima coppia del reality. Svelata la prima coppia che prenderà parte alla nuova edizione di Temptation Island, in onda a partire da fine giugno con la conduzione di Filippo Bisciglia.
Si tratta dunque di Claudia e di Ste, fidanzati da quattro anni e mezzo e che si sarebbero dovuti sposare nell’agosto dello scorso anno. Per via della pandemia hanno tuttavia dovuto rimandare, decidendo infine di partecipare al reality dei sentimenti.
Temptation Island: la prima coppia in gioco
“Ho scritto a Temptation Island perché nell’ultimo anno le cose non sono andate molto bene tra noi. Con l’arrivo del matrimonio ho delle paure”. Così ha dichiarato la prima fidanzata dello show estivo di Canale 5.
Mentre lui ha precisato di volerle dimostrare per l’ennesima volta la fondatezza del suo sentimento e la volontà di sposarla. Intanto, stando alle prima anticipazioni, le coppie saranno in tutto sette.
Tra i temi caldi della stagione 2021 ci sarà sempre la gelosia, mentre vedremo sicuramente nuove modalità di vita sentimentale cambiate proprio a causa della pandemia e del relativo lockdown.
Temptation Island Filippo Bisciglia
Filippo Bisciglia è di origini romane ed è cresciuto con il papà, la madre e la sorella alla quale è molto legato. Da piccolo ha dovuto affrontare una brutta malattia: la sindrome di Perthes che non gli ha permesso di camminare per i primi due anni di vita.
Questa problematica lo ha legato molto alla mamma che gli è stata sempre vicino. Ha mosso i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo con il Grande Fratello: ci entra nel 2006 e si mette in luce inizialmente per le sue “doti” di Latin Lover.
Entra infatti da Fidanzato con Flora Canto ma si innamorerà di Simona Salvemini lasciando Flora in diretta tv. Successivamente finita la relazione con Salvemini conosce Pamela Camassa e i due si fidanzano stando insieme ormai da più di 12 anni.
Memorabile la crisi vissuta da Filippo durante il reality La Talpa nel quale Pamela era concorrente. Filippo arriva in studio dicendo di non essere pronto a stare lontano per così tanto tempo da Pamela e infatti la donna abbandona il reality prima della fine e torna tra le braccia di Filippo!
Filippo Bisciglia e Pamela Camassa vivono insieme a Roma e sono fidanzati dal 2007. Non sonos posati perché entrambi non credono in questa istituzione, ma sui figli sembrano avere opinioni diverse. Filippo si è detto più volte pronto a fare il papò mentre Pamela tende a frenare i suoi entusiasmi.
La donna infatti non si sente all’altezza di fare la madre ma Filippo su questo la rassicura di continuo dimostrandole quanto sarebbe brava con un bimbo. Pamela ha dichiarato a Di più: “Come le ho detto vorrebbe un bambino, mente io lo rimando. Ma lo capisco… Capisco anche che c’è una sorta di paura, la paura è quella di non farcela: paura di non essere all’altezza, di fare degli errori.” Fonte Notizie.it