Temptation Island: Alessandra e Rosario sono tornati insieme, Gabriele si fidanza con la tentatrice Giada
Anticipazioni del dating show di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia alla vigilia dei due speciali
Temptation Island: Alessandra e Rosario sono tornati insieme, Gabriele si fidanza con la tentatrice Giada. Anticipazioni del dating show di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia alla vigilia dei due speciali.
Alla vigilia del primo dei due appuntamenti speciali di Temptation Island… e poi…, in onda domani, lunedì 7 settembre 2026 su Canale 5, emergono nuovi colpi di scena sul destino delle coppie protagoniste.
Secondo le indiscrezioni diffuse dall’esperto di gossip Lorenzo Pugnaloni su Lollo Magazine, il reality delle tentazioni avrebbe riservato due importanti stravolgimenti a un mese dal termine delle registrazioni nel villaggio sardo.
Gli aggiornamenti riguardano la riconciliazione tra Alessandra e Rosario e un inatteso legame nato tra un altro fidanzato e una delle tentatrici del programma.
Il ritorno di fiamma tra Alessandra e Rosario
La coppia era stata al centro di uno dei percorsi più turbolenti dell’edizione, culminato nel confronto a tre davanti a Filippo Bisciglia con la tentatrice Giada e nell’uscita da separati. Successivamente, dopo un secondo falò richiesto da Rosario, Alessandra aveva accettato di uscire con lui pur mantenendo riserve sul futuro.
A distanza di un mese dalla fine delle riprese, Alessandra ha superato le incertezze sulla ricostruzione della fiducia: i due hanno ufficialmente superato la crisi e sono tornati insieme.
Il nuovo legame tra Gabriele e la single Giada
Chiusa la relazione durata sei anni e mezzo con la fidanzata Sara e tramontata l’ipotesi di un ritorno di fiamma dopo l’esperienza televisiva, Gabriele ha archiviato il passato.
Smentite le voci di un flirt con la single Giulia Colacchi, Gabriele si è fidanzato con Giada Alessandrini, la tentatrice che nel villaggio si era avvicinata a Rosario. I due presenteranno ufficialmente la loro unione negli speciali di Canale 5.