Temptation Island, arrivano squalifica e caos nei villaggi

Redazione
Temptation Island, arrivano squalifica e caos nei villaggi

Temptation Island, arrivano squalifica e caos nei villaggi. Cresce l’attesa per l’esordio di Temptation Island 2021: voci di corridoio parlano di grande nervosismo soprattutto nel villaggio dei fidanzati

Quando mancano due giorni al ritorno in televisione di Temptation Island. Sul web si rincorrono una serie di Gossip su quello che sarebbe accaduto in Sardegna.

Visto che le puntate del reality-show sono già state registrate, in rete stanno circolando alcune indiscrezioni sui protagonisti del cast. Una coppia, ad esempio, sarebbe stata squalificata dopo che lui ha oltrepassato la barriera che divide i due villaggi.

Un altro ragazzo, invece, starebbe creando confusione con scenate di gelosia e lancio di oggetti d’arredamento.

L’edizione 2021 di Temptation Island, si preannuncia imperdibile. Dando un’occhiata ai rumor che stanno circolando sulle puntate che saranno trasmesse in televisione a partire dal 30 giugno, ci dovrebbero essere un bel po’ i colpi di scena sin dall’inizio.

Un’indiscrezione che non ha ancora trovato conferme ufficiali. Ad esempio, informa i fan del reality-show che una delle sei coppie del cast sarebbe stata squalificata in corsa in seguito alla violazione del regolamento.

Sul web, dunque, si vocifera che uno dei fidanzati del cast avrebbe scavalcato la barriera che separa i due villaggi. Il ragazzo la cui identità non è ancora trapelata. Si sarebbe spinto oltre il limite per gelosia, ma questo sarebbe costato a lui e alla compagna l’espulsione dal programma di Canale 5.

Le regole del format, infatti, vietano qualsiasi tipo di contatto tra i dodici protagonisti fino al falò di confronto finale. Prima dello scadere dei 21 giorni (o prima se uno dei due richiede un faccia a faccia immediato), i piccioncini non possono né vedersi né sentirsi.

Tensione tra i protagonisti di Temptation Island

Un altro rumor che sta circolando sulle nuove puntate di Temptation Island, è quello secondo il quale molti “maschietti” del cast si sarebbero resi protagonisti di scatti d’ira e di sfuriate all’interno dei villaggi.

“Nervosismo alle stelle e sedie che volano”, si legge in rete in merito a quello che sarebbe accaduto tra i fidanzati di quest’anno prima del falò definitivo. Leggi anche qui

Sapendo che le riprese in Sardegna sono “blindate”, è difficile scoprire chi ha alimentato la tensione davanti alle telecamere e soprattutto dopo aver visto cosa. Tutte queste curiosità, saranno soddisfatte a partire dal 30 giugno, quando il reality estivo tornerà su Canale 5 e farà compagnia al pubblico per almeno sei settimane. Blastingnews

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR