Temptation Island, Cuccarini pronta per la conduzione
Temptation Island è uno dei programmi più seguiti dai fan di Canale5 e l’annuncio che in inverno ci sarà una nuova edizione ha riempito di felicità il pubblico. Ora, siamo in trepidante attesa di scoprire tutte le novità sulla prima edizione di Temptation Island Winter.
Temptation Island Winter, ecco chi ci sarà alla conduzione!
L’annuncio è dato durante la presentazione dei palinsesti Mediaset 2023/2024, generando una grande sorpresa nel pubblico. La nota autrice e collaboratrice di Maria De Filippi, Raffaella Mennoia ha detto la sua sul nuovo format. E si è detta entusiasta del progetto, anche se ancora un po’…fuori stagione
“Una bella proposta, ma ho ancora troppo caldo per pensare di mettere maglione e cappotto e ricominciare tutto daccapo. Però l’idea di andare al fresco in montagna in questo momento non sarebbe male.”
E, mentre ancora devono emergere i dettagli su eventuali concorrenti e su dove si svolgerà il nuovo format. Arriva anche un’indiscrezione su chi condurrà il programma. A rivelarlo è Dagospia, secondo cui alla conduzione di Temptation Island Winter arriverà un noto volto della tv, facendo così intendere che Filippo Bisciglia
Storico conduttore della versione estiva, non sarà al timone della trasmissione. A guidare le coppie, tentatori e tentatrici nel loro viaggio dei sentimenti ci sarà una nota showgirl, attrice e cantante
Di grande fama per le reti Mediaset: Lorella Cuccarini. Ecco cosa ha dichiarato in merito il sito di Roberto D’Agostino: “Pare che avremo Temptation Island Winter: in pole position per la conduzione Lorella Cuccarini”
Temptation Island quinta puntata: cos’è successo
La quinta puntata è iniziata con Perla e Mirko. La ragazza ha avuto modo di vedere il filmato che la scorsa settimana aveva lasciato in sospeso. Le immagini che hanno mostrato alcuni momenti di Mirko con la tentatrice Gloria hanno fatto esplodere Perla, la quale si è lasciata andare a un duro sfogo. La puntata è andata avanti con il percorso di Francesca e Manuel.
Ebbene per loro è arrivato il falò di confronto anticipato, durante il quale lei ha sorpreso tutti e ricevuto non pochi applausi. Mentre Francesca e Manuel hanno lasciato il reality show separati, la situazione è peggiorata per Perla e Mirko. Quest’ultimo ha visto un nuovo filmato della fidanzata e la stessa sorte è toccata a lei. Si è andati avanti così per un bel pezzo, come una partita di tennis.
Alla fine, Mirko è arrivato al limite e ha chiesto il falò di confronto anticipato a Temptation Island. Ebbene anche per questa coppia è arrivato il momento di lasciare il reality show delle tentazioni. Al contrario delle altre coppie, Perla e Mirko hanno regalato dei colpi di scena. Entrambi hanno già deciso di voltare pagina con il tentatore e la tentatrice con cui hanno vissuto questa esperienza.