Temptation Island: Desirée Ferlito fa un passo importante

sei in  Italia

4 settimane fa - 29 Settembre 2021

Temptation Island: Desirée Ferlito fa un passo importante. Nino Pulvirenti e Desirée Ferlito si sono sposati. L’imprenditore ed ex patron del Catania Calcio, 59 anni, e la modella ed ex single di Temptation Island, 35 anni, sono diventati marito e moglie con rito civile a Lentini.

La location scelta è stata quella suggestiva tenuta del Castello Xirumi – Serravalle. Dettaglio tenerissimo, la scelta delle damigelle e dei paggetti. La blogger ha dato questo ruolo ai suoi figli, perché potessero condividere a pieno le sue stesse emozioni.

I figli di Desiree Ferlito damigelle e paggetti

Desiree Ferlito ha voluto i suoi figli al suo fianco in questo giorno tanto speciale per lei. La modella, infatti, ha scelto come damigelle e paggetti, le due gemelline nate da una relazione precedente.

A queste si sono aggiunti la bimba e il bimbo avuti dall’ex patron del Catania. Nel giorno del fatidico sì, la blogger e volto di Antenna Sicilia, non  ha rinunciato alla sensualità.

Ha indossato, infatti, due abiti nuziali, caratterizzati da una profonda scollatura. In molti ricorderanno la modella che nel 2014 partecipò a Temptation Island.

L’esperienza di Desiree Ferlito a Temptation Island

Desiree Ferlito fu uno dei volti di Temptation Island 2014. All’epoca era giovanissima, aveva ventisei anni e prese parte al programma condotto da Filippo Bisciglia, nella schiera delle cosiddette “tentatrici”.

La modella si fece notare da Manfredi Ferlicchia, ex volto di Uomini e Donne che partecipò al reality dei sentimenti con la fidanzata Giorgia Lucini.

Desiree si dimostrò una perfetta confidente con lui, ma tra loro non nacque nulla, nonostante la relazione tra Manfredi e Giorgia sia poi prematuramente naufragata.

Oggi, sette anni più tardi, vediamo Desiree Ferlito coronare il suo sogno d’amore, sposando il padre dei suoi figli. Nel video in alto, le Instagram Stories che la blogger ha pubblicato in occasione del lieto evento.

Temptation Island: Desirée Ferlito fa un passo importante
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST lentini Oggi temptation island