Temptation Island le prime corna: “Lui l’ha tradita, sotto le lenzuola…”

di  Redazione
3 settimane fa - 2 Luglio 2021

Temptation Island le prime corna: “Lui l’ha tradita, sotto le lenzuola…”. Il primo spoiler choc travolge Temptation Island, il reality sui sentimenti condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5.

Nella prima puntata andata in onda mercoledì 30 giugno, il conduttore ha presentato le sei coppie protagoniste della trasmissione. Che per 21 giorni vivranno separate in compagnia di tentatori e tentatrici nel resort Is Morus Relais, in Sardegna.

Ma l’attenzione degli spettatori è subito rapita dalla storia di Tommaso e Valentina, 21 anni lui e 40 lei. Entrambi vivono con la madre del ragazzo. La coppia ha raccontato di essere andata a Temptation Island per via dell’eccessiva gelosia di Tommaso.

Nel corso della prima puntata, infatti, il ragazzo è andato su tutte le furie solo per aver visto la fidanzata in bikini. Un’anticipazione venuta fuori poco fa potrebbe riguardare proprio loro due. Secondo alcune indiscrezioni uscite sui social

Infatti, una coppia sarebbe stata squalificata per l’eccessiva gelosia. Sarebbero perfino volate sedie. E non è tutto. La coppia in questione sarebbe stata espulsa anche perché il fidanzato avrebbe cercato di raggiungere il resort delle ragazze.

In tanti sul web hanno pensato a Tommaso e Valentina. Inoltre, come riporta Righetto, nella prossima puntata – in onda lunedì 5 luglio – potremmo assistere al “tradimento” di Tommaso. Il 21enne infatti

Si sarebbe appartato con una tentatrice di notte sotto a una coperta e Valentina non avrebbe gradito affatto. Proprio per questo si pensa che i concorrenti che hanno lasciato in anticipo la Sardegna siano proprio loro.

La rivelazione di Guendalina su Tommaso

Attraverso le Instagram Stories, l’ex gieffina Guendalina Tavassi ha rivelato cosa nasconde l’identità instabile di Tommaso, il fidanzato di Valentina e concorrente dell’edizione di quest’anno di Temptation Island.

“Ho pensato ‘oddio questo lo conosco’. Poi mi sono ricordata. C’era questo ragazzino che mi ha insultato per tipo un anno in direct e sotto ai post Instagram” ha rivelato Guendalina ancora sotto shock per averlo visto andare in tv.

“Mi insultava gratuitamente perché non lo conoscevo. Lui diceva di abitare dietro casa mia e di conoscere mia figlia Gaia. E partiva con insulti a raffica, anche quotidianamente. E adesso lo ritrovo qui”

Questo è quanto ha dichiarato l’ex gieffina, ma per il momento dal programma ancora nessuna voce. Sarà veramente lui? Filippo Bisciglia farà presente a Tommaso le insinuazioni di Guendalina? Ci sarà una risposta?. Fonte Libero

Temptation Island le prime corna: “Lui l’ha tradita, sotto le lenzuola…”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST Oggi temptation