Temptation Island, rivelazioni sulle nuove coppie che parteciperanno

Redazione
Temptation Island, rivelazioni sulle nuove coppie che parteciperanno

Temptation Island, rivelazioni sulle nuove coppie che parteciperanno. Inizia a prendere forma la nuova edizione di Temptation Island. Le ultime anticipazioni, giunte direttamente dall’autrice del programma, Raffaella Mennoia.

Rivelano che c’è la prima coppia che la sta aspettando per il casting. Lei stessa fa notare che i telespettatori dovranno attendere un po’ prima di scoprire chi prenderà parte al reality delle tentazioni.

Ma qualche idea su chi prenderà parte già ce l’abbiamo. Il programma delle coppie che mettono a dura prova il loro amore tornerà in tv su Canale 5 a partire dal prossimo 30 giugno. E in questi giorni sono iniziate le registrazioni dello show che porterà a scegliere tra le tante partecipanti, sette coppie.

Temptation Island: coppie vip nel casting?

Così come accaduto in passato, con Antonella Elia e Pietro Delle Piane, anche la prossima edizione potrebbe avere nel cast una coppia vip. A rivelarlo Raffaella Mennoia nelle scorse settimane. “Le coppie dovrebbero essere sette.

Tra i temi caldi c’è sempre la gelosia. Devo dire che, con la pandemia, le modalità della vita sentimentale sono cambiate: si sono modificate alcune abitudini. Stiamo riflettendo se inserire ragazzi che già conosciamo, ma dobbiamo vedere.

Quest’anno è sicuramente più difficile, anche per quanto riguarda la fase dei casting. Ho visto centoventi coppie ed è stato più complicato perché, appunto, il Covid ha fatto vivere le coppie di retroattività. Con la pandemia, la vita di coppia è cambiata. Alcuni si sono improvvisamente ritrovati in casa con degli estranei”.

Temptation Island, Filippo Bisciglia contro Pietro Delle Piane

Filippo Bisciglia dopo avere sentito le parole di Pietro Delle Piane, che secondo la Fascino, società di produzione di Maria De Filippi che crea il programma. Aveva avuto modo di parlare screditando la veridicità del programma

Sostenendo che lui aveva sempre recitato una parte nel docu-reality ma che di fatto non era così nella vita reale. Ha risposto svelando che cosa si erano detti dopo la fine del programma.

Il conduttore, confermato anche per quest’anno, ha confessato che dopo il falò finale si è ritrovato in piscina con lui piangendo per come si era comportato con Antonella Elia. Dicendo che non voleva farle del male in quel modo.

Questo aneddoto sicuramente dovrebbe far capire quanto sia effettivamente veritiero questo programma di Canale 5 che necessariamente mette a repentaglio la sicurezza di numerose coppie in crisi. Per colpa di queste parole però intanto l’attore è stato allontanato da qualsiasi programma Mediaset.

Più Donna ha intevistato, Sofia Calesso, ex partecipante dell’esperimento insieme al suo fidanzato Alessandro. Vediamo cosa ha detto.Temptation è stata una esperienza utile? la rifaresti? cos’è che non ti è piaciuto del programma?

Si, è stata bellissima e non rimpiango di aver fatto questa esperienza. Con il senno del poi ci sono cose che avrei fatto diversamente. E’ utile per crescere, per mettere dei punti e per andare avanti. Non mi è piaciuto il fatto che sia tutto molto schematico e poco spontaneo. Ti portano ad avere delle reazioni.

Ma ci sono comunque emozioni molto grandi che non gestisci. Sono molto bravi e fare il loro lavoro e a tirare fuori le problematiche che ci sono in un rapporto. Aggiungo che ci hanno anche offerto varie collaborazioni, anche insieme ad Antonella. E’ un periodo positivo anche da un punto di vista lavorativo. Fonte Coomingsoon

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR