Temptation Island, scoppia una nuova polemica: è caos

Non si placa la polemica relativa a Temptation Island: deve intervenire Filippo Bisciglia per placare il caos. Cos’è successo?
di  Redazione
2 settimane fa - 7 Giugno 2021

Temptation Island, scoppia una nuova polemica: è caos. Tra pochi mesi andrà in onda la nuova stagione di Temptation Island 2021 e siamo sicuri ci sarà davvero molto da dire e da commentare.

Con tutti fan e follower del programma che non vedono l’ora di vedere tutto ciò che accadrà sull’isola più bollente dell’estate. Qualche tempo fa, però, è scoppiata una vera e propria polemica che ha visto coinvolto un ex concorrente del programma

La cui unione sembrava essere uscita più forte rispetto a prima salvo poi lasciarsi dopo circa 6 mesi dalla fine del programma. Stiamo infatti parlando di Pietro Delle Piane, che dopo quelle parole era stato diffidato da Mediaset.

A riguardo ha anche avuto modo di parlare Filippo Bisciglia. Ecco che cos’ha detto e soprattutto che cos’ha riguardato questa polemica. Però non è solo Pietro Delle Piane a lanciare delle bordate a Tempatation Island. Ma anhe altri concorrenti, hanno avuto da ridire sui modi e sugli atteggiamenti avuti dalla produzione nel corso della loro esperienza

Temptation Island, Filippo Bisciglia contro Pietro Delle Piane

Filippo Bisciglia dopo avere sentito le parole di Pietro Delle Piane, che secondo la Fascino, società di produzione di Maria De Filippi che crea il programma. Aveva avuto modo di parlare screditando la veridicità del programma

Sostenendo che lui aveva sempre recitato una parte nel docu-reality ma che di fatto non era così nella vita reale. Ha risposto svelando che cosa si erano detti dopo la fine del programma.

Il conduttore, confermato anche per quest’anno, ha confessato che dopo il falò finale si è ritrovato in piscina con lui piangendo per come si era comportato con Antonella Elia. Dicendo che non voleva farle del male in quel modo.

Questo aneddoto sicuramente dovrebbe far capire quanto sia effettivamente veritiero questo programma di Canale 5 che necessariamente mette a repentaglio la sicurezza di numerose coppie in crisi. Per colpa di queste parole però intanto l’attore è stato allontanato da qualsiasi programma Mediaset.

Più Donna ha intevistato, Sofia Calesso, ex partecipante dell’esperimento insieme al suo fidanzato Alessandro. Vediamo cosa ha detto.Temptation è stata una esperienza utile? la rifaresti? cos’è che non ti è piaciuto del programma?

Si, è stata bellissima e non rimpiango di aver fatto questa esperienza. Con il senno del poi ci sono cose che avrei fatto diversamente. E’ utile per crescere, per mettere dei punti e per andare avanti. Non mi è piaciuto il fatto che sia tutto molto schematico e poco spontaneo. Ti portano ad avere delle reazioni.

Ma ci sono comunque emozioni molto grandi che non gestisci. Sono molto bravi e fare il loro lavoro e a tirare fuori le problematiche che ci sono in un rapporto. Aggiungo che ci hanno anche offerto varie collaborazioni, anche insieme ad Antonella. E’ un periodo positivo anche da un punto di vista lavorativo. Fonte Youmovies

Temptation Island, scoppia una nuova polemica: è caos
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
Oggi temptation island