Temptation Island: svelata la seconda coppia VIP del cast

4 settimane fa
11 Giugno 2020
di redazione

Temptation Island: svelata la seconda coppia VIP del cast. Continuano le indiscrezioni sul cast della nuova edizione di Temptation Island, in onda su canale 5. Quest’anno le coppie che parteciperanno saranno miste, metà VIP e metà non famose.

Alla prima già svelata, cioè quella formata dalla showgirl Antonella Elia e il suo compagno Pietro Delle Piane, adesso si aggiunge un’altra coppia famosa. Ad entrare a far parte del cast del reality saranno infatti Manila Nazzaro e il fidanzato Lorenzo Amoruso.

La Nazzaro, nata a Foggia e vincitrice del concorso di Miss Italia nel 1999, è tuttora impegnata su Radio Zeta come speaker; si è fatta conoscere al grande pubblico come presentatrice di ‘Mezzogiorno in famiglia’ nella stagione 2016-2017.

Il suo compagno Amoruso, anche lui pugliese, è stato invece un calciatore del Bari, Fiorentina e Glasgow Rangers (in Scozia); tra le sue esperienze televisive quella nel docu-reality di Tv8 Squadre da incubo, con Gianluca Vialli, oltre a Celebrity MasterChef Italia di Skyuno.

Secondo alcune indiscrezioni, la terza coppia famosa dovrebbe essere quella formata da Gemma Galgani e Nicola Vivarelli, conosciuto come Sirius, un amore nato sotto i riflettori di ‘Uomini e Donne’.

Al timone di questa edizione di Temptation Island che si preannuncia decisamente scoppiettante, troveremo nuovamente il conduttore romano Filippo Bisciglia che dovrebbe iniziare ufficialmente con le riprese tra 10 giorni.

Le 8 coppie selezionate sarebbero infatti in questo momento già in quarantena, così tutti i tentatori e tentatrici, una precauzione che consentirebbe alla trasmissione di far convivere i concorrenti sotto un unico tetto senza dover rispettare le distanze di sicurezza.

Mariagrazia Veccaro