Temptation Island, Tommaso pazzo di gelosia per Valentina: Sei solo mia

Tra le coppie di Temptation Island sorprende subito quella tra Tommaso, 21 anni, e Valentina, 40
di  Redazione
4 settimane fa - 1 Luglio 2021

Temptation Island, Tommaso pazzo di gelosia per Valentina: Sei solo mia. La nona edizione di Temptation Island è partita con la prima puntata di mercoledì 30 giugno. Il dating show di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia è iniziato dalla consueta presentazione delle sei coppie in gioco.

Ed è subito balzata all’occhio una relazione che sarà messa a dura prova dai 21 giorni di durata del programma. Si tratta di Tommaso e Valentina. La prima cosa lampante è la differenza d’età, lui 21 anni e lei 40.

Ma a questo divario anagrafico si somma un aspetto determinante, ovvero la gelosia ossessiva e patologica di Tommaso. “Una bambola come la volevo io”, così la descrive, sottolineando da subito di non essere disposto a tollerare di vedere la compagna “troppo scoperta”.

Soprattutto davanti ai tentatori e ostentando una possessività che non ammette deroghe. “Tu sei solo mia, devi guardare solo me”, le dice nella presentazione, suggerendole di non guardare nessuno dei ragazzi al momento della scelta dei tentatori.

Valentina in costume, la reazione di Tommaso

La gelosia ossessiva di Tommaso nei confronti di Valentina è messa subito a durissima prova ed è lui il primo ad essere chiamato nel pinnettu per vedere i video della compagna.

Lui si è raccomandato con lei di non mostrare a nessuno le sue forme, ma i primi video che vede sono proprio quelli in cui Valentina prova insieme alle altre ragazze i costumi da bagno che indosserà.

Ed è un normalissimo bikini a suscitare un’immediata reazione di Tommaso: “Ah il bikini si mette? Io le ho preso i costumi interi e ora mette il bikini. Stupida! Quel costume secondo me è un po’ troppo scollato”.

Per Tommaso è subito un trauma e ne parla con una delle tentatrici, praticamente in lacrime: “Non può essere che lei si dimentichi di quanto sono geloso. Ho paura di perderla […].

Sono proprio geloso del suo corpo, una donna così appariscente la guardano tutti e mi fa paura, ogni volta che mi chiamano nel pinnettu mi esplode il cuore”. Un insieme di sensazioni che lo porta a vivere una prima notte quasi insonne.

Ma il giorno dopo arriva un altro duro colpo, visto che Tommaso inizia a vedere Valentina rapportarsi con enorme tranquillità agli altri ragazzi. Tranquillità che lui fraintende, finendo in lacrime e confessando ai compagni di viaggio: “Io non so se riesco a resistere tutti e 21 giorni”.

Temptation Island, Tommaso pazzo di gelosia per Valentina: Sei solo mia
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST