Social

Temptation Island Vip: Serena dopo il programma

Pubblicato il 23 Ottobre 2019 - 21:47

Temptation Island Vip: Serena dopo il programma

La scelta di Serena ha radici lontane, in un’intervista a “Chi” spiega “Ho sempre avuto paura di ferirlo di fargli male, e ho sbagliato. Per tutelare lui, abbiamo distrutto tutto. Non mi vergogno di dire che sono in cura”.

La storia d’amore tra i due è stata sicuramente importante. La bella Serena, infatti, nell’intervista racconta del loro primo incontro con emozione: “Era la primavera del 2012. Lui ha voluto me e mia sorella Elga per un evento. Quella sera è scattato il colpo di fulmine, ma lui era sposato. A ottobre inizia la nostra storia. Lui era tornato single. Il primo bacio dopo un concerto. Poi arrivò l’amore e la nostra prima volta a casa”. Tuttavia, non vuole una seconda occasione: “No. Mi manca sapere come sta, gli voglio bene ma non lo amo”.


Infine, sul rapporto col single Alessandro Graziani, l’ex tronista svela: “Non rispondo alla domanda se l’ho visto o sentito. Voglio tutelarlo. A Temptation non ci siamo baciati, rifarei tutto. Criticatemi. Ho perso sei chili. Ho voglia di serenità e se per conquistarla ho dovuto fare questo viaggio e soffrire, va bene così”.


Redazione L'inserto

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip