Temptation Island Winter, data e location. Cosa sappiamo

Redazione
Temptation Island Winter, data e location. Cosa sappiamo

Temptation Island Winter, data e location. Cosa sappiamo. Preparatevi per una nuova avventura mozzafiato: Temptation Island Winter sta cominciando a diventare realtà! Solo poche settimane or sono, il nostro stimato Filippo Bisciglia ha rivelato la notizia bomba: sarà lui a guidare il nuovo spettacolare show di Canale Cinque.

Per ora, il velo di mistero aleggia intorno ai dettagli specifici del programma. Tuttavia, in un recente incontro presso “Casa Sdl”. Il rinomato giornalista Gabriele Parpiglia ha finalmente rivelato la data esatta dell’inizio delle riprese di Temptation Island Winter.

E’ tempo di tirare fuori le vostre penne rosse e cerchiare la data di lunedì 15 gennaio 2024 sul vostro calendario! È il giorno in cui la Fascino Pgt darà il via alle riprese. Se si seguiranno i ritmi consueti del collaudato Temptation Island estivo, potremmo aspettarci la prima puntata qualche settimana dopo. Probabilmente a metà o alla fine di febbraio.

Temptation Island Winter la location

Non abbiamo ancora dettagli sulla location, ma una cosa è certa. La versione “Winter” del nostro amato reality non potrebbe mai svolgersi sulla spiaggia. A meno che non decidiamo di portare la produzione in un paese estero più caldo. Ma questa opzione sembra quasi impossibile. È molto più probabile che Fascino Pgt decida di organizzare la produzione proprio qui in Italia

In un ambiente invernale, come suggerisce il titolo del programma, anche se ancora non definitivo. Immagina il brivido dell’avventura: non è da escludere l’opportunità di ritrovarti in un lussuoso resort in montagna! Ci aspetta un inverno pieno di sorprese e, chissà, forse anche di neve!

Maria De Filippi, già sommersa di impegni lavorativi, si ritrova ora con uno in più da gestire. Non era affatto garantito che Temptation Island Winter, avrebbe visto la luce. Durante la presentazione dei palinsesti Mediaset dell’estate passata, i dirigenti avevano espresso l’idea di sperimentare il format durante i mesi più rigidi, ma non c’era alcuna certezza riguardo alla realizzazione di una versione invernale di Temptation.

Invece, alla fine, a Cologno Monzese si sono decisi a scommettere su questa innovazione. E, come se non bastasse, hanno scelto di affidare un altro prime time alla regina indiscussa, “Queen Mary”. I suoi programmi sono una vera miniera d’oro per Bisicone. Per dirlo in altre parole, grazie agli alti indici di ascolto, a Cologno Monzese stanno incassando una notevole somma di denaro.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR