Temptation Island Winter la decisione di Mediaset fa impazzire i fan

Redazione
Temptation Island Winter la decisione di Mediaset fa impazzire i fan

Temptation Island Winter la decisione di Mediaset fa impazzire i fan. Ehi, notizia bomba! Preparatevi perché Temptation Island Winter è ufficialmente in arrivo e sarò, il mitico Filippo Bisciglia, a condurlo. Non ci credete? Ecco a voi il video postato su Instagram in cui svela tutto

Grazie Mediaset e grazie alla Fascino di Maria per avermi scelto per questo incredibile progetto invernale!“. Non vedo l’ora di iniziare! Ma ecco la cosa interessante, ancora non abbiamo un titolo definitivo. Potrebbe essere Temptation Island Winter, oppure semplicemente Temptation Winter o forse dovremo accontentarci di Temptation.

Ancora tutto da decidere! E come renderemo il reality invernale? Ci saranno pinnettu e falò? Non lo so ancora, ma lo scopriremo presto, appena saranno definiti i dettagli. Ciò che posso dirvi con certezza è che il programma sarà realizzato e andrà in onda tra qualche mese.

Ci sono stati dei dubbi, lo ammetto. Pier Silvio Berlusconi aveva annunciato che Temptation Island Winter si sarebbe fatto. Ma allo stesso tempo aveva specificato che non era una certezza assoluta e che la decisione finale era ancora in lavorazione. Ebbene, la decisione è stata presa e si farà!

Temptation Island Winter una creatura di Maria De Filippi

Maria De Filippi, la nostra regina di Mediaset, è stata chiamata a fare gli “straordinari”. Non solo sarà coinvolta nella produzione dell’altra trasmissione in prima serata su Canale Cinque, ma ha anche scelto l’usato sicuro, cioè il sottoscritto, come conduttore. Una scelta ovvia, ma azzeccata. Da quando Temptation Island ha debuttato in TV, ho sempre garantito prestazioni professionali di alto livello, conquistando il favore del pubblico e della critica.

Cambiare sarebbe un azzardo fuori luogo e Maria, che è sagace in ogni sua mossa, ha scelto saggiamente di affidarsi ancora una volta alla conduzione di Bisciglia. E ora, miei amici, prepariamoci per un inverno da tentazione senza precedenti, con emozioni, colpi di scena e scintille sotto la neve. Non vedo l’ora di vivere questa avventura insieme a voi! Stay tuned!

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR