Tentato femminicidio: investe la ex moglie e poi l’accoltella

L'uomo è stato fermato dai passanti e poi arrestato dai carabinieri con l'accusa di tentato omicidio. La donna è in gravi condizioni

Redazione
Tentato femminicidio: investe la ex moglie e poi l’accoltella
repertorio

Tentato femminicidio: investe la ex moglie e poi l’accoltella. L’uomo è stato fermato dai passanti e poi arrestato dai carabinieri con l’accusa di tentato omicidio. La donna è in gravi condizioni.

Un tragico episodio di violenza ha avuto luogo davanti all’istituto scolastico del figlio, a Soriso, in provincia di Novara. Un uomo di nazionalità senegalese, ex marito della vittima, ha investito la donna con l’auto e successivamente l’ha colpita con un coltello.

Fortunatamente, grazie all’intervento tempestivo dei passanti, è stato evitato il femminicidio. L’uomo è stato arrestato dai carabinieri per tentato omicidio. La vittima, anch’essa senegalese, è stata trasportata in ospedale in gravi condizioni.

Un terribile episodio di violenza davanti alla scuola del figlio

Un drammatico episodio di aggressione si è verificato davanti all’istituto scolastico frequentato dal figlio della vittima. Il protagonista di questo tragico evento, di nazionalità senegalese, ha investito l’ex moglie con l’automobile nel momento in cui la donna lo stava accompagnando.

Successivamente, l’uomo è sceso dal veicolo e ha ferito la vittima con un coltello. L’accaduto ha avuto luogo a Soriso, in provincia di Novara, intorno alle 8 di martedì mattina.

Fortunatamente, grazie all’intervento tempestivo dei passanti presenti, il femminicidio è stato evitato e la donna, anch’essa di origini senegalesi e 39enne, è stata immediatamente trasportata in ospedale con gravi lesioni e prognosi riservata.

La rapida reazione dei passanti salva la donna dal femminicidio

La pronta e tempestiva risposta dei cittadini che si trovavano nelle vicinanze ha scongiurato una tragedia ancora più grave, salvando la donna coinvolta dal terribile episodio di violenza.

Grazie alla loro prontezza d’animo, sono riusciti a intervenire immediatamente e ad evitare che l’aggressore compisse un femminicidio in piena strada. La rapida reazione dei passanti dimostra quanto sia importante l’attenzione e la solidarietà della comunità di fronte a situazioni così drammatiche.

Il loro intervento è stato fondamentale per proteggere la vita della vittima, che è stata prontamente trasportata in ospedale per ricevere le cure necessarie.

Arrestato il responsabile: le indagini sul tentato omicidio

Il responsabile dell’episodio di violenza avvenuto davanti alla scuola del figlio è stato arrestato dalle forze dell’ordine. Le indagini sul tentato omicidio sono state avviate dai carabinieri presenti in zona, dopo la segnalazione dei testimoni oculari.

L’uomo, di nazionalità senegalese, ha investito l’ex moglie con l’auto e successivamente l’ha colpita con un coltello. Fortunatamente, grazie alla rapida reazione dei passanti, la donna è stata salvata dal femminicidio.

La vittima, anche lei di origini senegalesi, è stata trasportata in ospedale in condizioni gravi e la sua prognosi è riservata. Questo tragico episodio di violenza avvenuto davanti alla scuola del figlio ha scosso profondamente la comunità di Soriso.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR