Tentato omicidio-suicidio: padre spara al figlio e poi rivolge la pistola su di sé
Il dramma familiare è scoppiato all'interno di un'abitazione a Santa Maria a Monte, nella provincia Pisana. Entrambi sono ricoverati, il papà in condizioni molto gravi

Tentato omicidio-suicidio: padre spara al figlio e poi rivolge la pistola su di sé. Il dramma familiare è scoppiato all’interno di un’abitazione a Santa Maria a Monte, nella provincia Pisana. Entrambi sono ricoverati, il papà in condizioni molto gravi.
Tragedia questa mattina, martedì 22 aprile, a Santa Maria a Monte, in provincia di Pisa, dove una lite familiare è sfociata in una sparatoria su cui i carabinieri stanno ancora indagando.
Due persone sono rimaste ferite: un uomo di 63 anni è in condizioni critiche presso l’ospedale di Pisa, mentre il figlio di 37 anni ha riportato ferite meno gravi ed è stato ricoverato a Pontedera, sempre in provincia di Pisa.
Il padre ha sparato al figlio per poi tentare il suicidio
La discussione si è svolta all’interno di un’abitazione situata in una zona rurale, senza la presenza di testimoni. Sul luogo sono intervenuti i carabinieri della compagnia di San Miniato, assistiti dal reparto operativo di Pisa, per ricostruire l’accaduto.
Si ipotizza che il padre abbia inizialmente sparato al figlio prima di rivolgere l’arma contro sé stesso.