Teo Mammucari e la battutaccia su Lorenzo Tano

18 Gennaio 2024

Teo Mammucari e la battutaccia su Lorenzo Tano

Teo Mammucari e la battutaccia su Lorenzo Tano. Dopo aver concluso la sua partecipazione a Ballando con le Stelle, dove si è classificato terzo insieme alla maestra Anastasia Kuzmina. Teo Mammucari si è lanciato nel mondo del teatro con il suo spettacolo “Sarà capitato anche a voi”.

La première del suo spettacolo si è svolta a Roma il 16 gennaio e ha visto una numerosa presenza di celebrità, amici e colleghi del talentuoso danzatore tra il pubblico. Tra gli spettatori c’erano Ilary Blasi, Lorenzo Tano, Rosanna Lambertucci e Milly Carlucci. In onore della loro presenza, l’umorista romano ha deciso di coinvolgerli nello spettacolo, grazie al suo noto humour.

Tano, figlio primogenito di Rocco Siffredi, è stato il primo a essere sottoposto alla satira di Teo Mammucari, con il quale ha condiviso l’esperienza a Ballando. Successivamente, è il turno di Lambertucci, Blasi e Anna Falchi. Il comico ha concluso il suo intervento con un commento sulla sua recente avventura su Rai 1 e una battuta sulla giuria, dove Selvaggia Lucarelli era presente, con cui ha avuto numerosi contrasti.

Teo Mammucari e il commento spinto su Lorenzo Tano

Teo Mammucari, durante la prima del suo recente show “Sarà capitato anche a voi” sul palcoscenico romano, si è assolutamente distinto. Il comico ha approfittato dell’opportunità per integrare alla sua rappresentazione diverse gag improvvisate che miravano alle celebrità presenti tra gli spettatori.

Il primo bersaglio delle barzellette dell’ex giudice di Tu si que vales è Lorenzo Tano. Mammucari ha sollecitato Lorenzo dicendo: “Lorenzo, alzati. Il tuo membro ti pesa, vero? Certo, è grande, l’ho notato sotto la doccia. Sembra un frustino… esiste il dna.” Il primogenito di Rocco Siffredi sembra non aver risposto, mentre la folla scoppiava in risate.

Blasi, Lambertucci e tutte le ‘vittime’ di Mammucari, e su Lucarelli tace

Teo Mammucari non si è fermato con Tano, prendendo di mira altre ‘vittime’. Tra queste c’è stata Rosanna Labertucci, sua compagna in “Ballando”, alla quale ha detto: “Sposata sei mesi fa, ma come ti senti, stai usando la coca?

Passati i 60 anni, l’intimità diventa più emozionante, non si capisce se si sta arrivando o andando”. Dopo Lambertucci, Mammucari ha scherzato su Ilary Blasi: “Sfortunatamente, non rientro nel suo tipo. Ma speriamo di farlo in futuro”.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip