Teramo: muore 42enne nell’auto che sbanda e carambola

Redazione
Teramo: muore 42enne nell’auto che sbanda e carambola

Teramo: muore 42enne nell’auto che sbanda e carambola. Ernesto Ferrilli, 42 anni, è morto ieri pomeriggio a Teramo vittima di un gravissimo incidente stradale avvenuto a Varano, frazione del capoluogo.

Intorno alle 15,30, una squadra dei vigili del fuoco del Comando di Teramo è intervenuta sulla strada provinciale 18, nel comune di Teramo. Nell’incidente è rimasta coinvolta una Toyota Aygo.

L’auto ha carambolato

L’auto ha urtato violentemente contro la scarpata della strada e si è ribaltata sulla carreggiata dopo aver percorso diversi metri. Il conducente è deceduto per i traumi causati dal forte impatto.

I vigili del fuoco hanno dovuto estrarre l’uomo dall’abitacolo attraverso il cofano posteriore, viste le condizioni della macchina, e hanno provveduto a mettere in sicurezza il mezzo incidentato.

L’autorità giudiziaria ha autorizzato la rimozione del corpo, poi portato all’obitorio. Sul posto dell’incidente stradale, oltre alla polizia locale di Teramo, che ha effettuato i rilievi dell’incidente,  anche personale sanitario del 118. Ma il medico giunto per i soccorsi non ha potuto far altro che constatare il decesso del 42enne.

Milano, palazzo in fiamme, residenti evacuati

Attimi di terrore a Milano, in via Ripamonti 186. Un incendio ha colpito il tetto di un edificio di tre piani costringendo all’evacuazione di tutto il condominio. Le fiamme hanno mandato in fumo circa 80 metri quadrati di solaio e l’intervento dei vigili del fuoco è stato immediato.

Le operazioni di spegnimento

Il rogo è scoppiato nel pomeriggio di oggi, venerdì 23 dicembre. La chiamata ai vigili del fuoco è scattata attorno alle 16.20: sono subito intervenuti insieme alla polizia di Stato e gli operatori sanitari del 118. Sul posto si contano 11 mezzi e l’intero edificio è stato evacuato. Le operazioni di spegnimento sono ancora in corso e, al momento, non risultano feriti.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR