Teramo, omicidio: 49enne ammazza il padre a coltellate

Redazione
Teramo, omicidio: 49enne ammazza il padre a coltellate

Teramo, omicidio: 49enne ammazza il padre a coltellate. Un uomo di 49 anni è tratto in arresto per aver accoltellato e ucciso il padre, Mario Di Rocco, di 83 anni. Il dramma si è consumato a Teramo, in via Crispi nei pressi della stazione ferroviaria.

L’anziano uomo è morto nella notte in ospedale dopo l’aggressione subita nella tarda serata di ieri da parte del figlio Francesco. Sarebbe stato accoltellato al culmine di un litigio.

Le ferite riportate dall’anziano erano apparse subito gravi e nella notte il quadro clinico è peggiorato tanto che per l’anziano non si è potuto fare nulla per salvargli la vita.

Per compiere il delitto il figlio Francesco avrebbe utilizzato un coltello da cucina colpendo il padre, capostazione in pensione, più volte.

Il figlio 49enne è fermato dai carabinieri di Teramo. Gli inquirenti, coordinati dal Pubblico Ministero della Procura di Teramo, stanno ricostruendo quanto accaduto nella serata di ieri e i motivi che avrebbero scatenato la violenta lite con epilogo mortale. (Immagine di repertorio)

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR