Teramo: vittima di auto pirata, trovata donna con il cranio fracassato

Redazione
Teramo: vittima di auto pirata, trovata donna con il cranio fracassato

Teramo: vittima di auto pirata, trovata donna con il cranio fracassato. Il corpo della donna, di età compresa tra i 60 e i 70 anni, è trovato sul ciglio della strada.

Il cadavere di una donna di età compresa tra i 60 e i 70 anni è trovato sul ciglio della strada, in via Brodolini, tratto urbano della Sp48 che da Teramo porta a Torricella Sicura.

Il corpo è rinvenuto da alcuni passanti, che hanno immediatamente dato l’allarme ai soccorritori. La drammatica scoperta è fatta ieri sera poco dopo le 18,30.

Quando i sanitari del 118 si sono recati in via Brodolini non hanno potuto far altro che constatare il decesso della donna. Stando a quanto si è appreso sulla testa della signora era presente un’ampia ferita, causata con tutta probabilità da un’auto pirata.

Sul posto si sono portati anche gli agenti della Polizia Stradale di Teramo per accertare se la donna sia stata investita o se sia caduta a terra dopo aver accusato un malore. La donna è identificata solo in serata. Si tratta di Gabriella Di Ottavio, 64 anni, residente in zona.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR