Teresa Langella e Andrea Dal Corso si sono promessi amore eterno

Teresa Langella e Andrea Dal Corso si sono sposati, dopo ben sei anni di fidanzamento

Redazione
Teresa Langella e Andrea Dal Corso si sono promessi amore eterno

Teresa Langella e Andrea Dal Corso si sono promessi amore eterno. Teresa Langella e Andrea Dal Corso si sono sposati, dopo ben sei anni di fidanzamento.

La coppia si è scambiato il fatidico sì giurandosi amore eterno a Sorrento, in provincia di Napoli. Lei molto emozionata è arrivata all’altare accompagnata sottobraccio dal padre con un abito da sogno. Un matrimonio da favola nello scenario incantevole della costiera sorrentina.

A presenziare alla cerimonia famiglie e amici degli sposi. Il luogo scelto per la celebrazione del matrimonio è la splendida Villa Zagara a Sorrento, un angolo di paradiso che gli sposi amavano particolarmente.

L’incantevole abito della sposa

Teresa Langella ha optato per un abito da principessa, con gonna ampia e corpetto strutturato, impreziosito da dettagli in pizzo chantilly, leggero e trasparente, caratterizzato da motivi floreali intrecciati.

Un’eleganza senza tempo. Per l’acconciatura, l’ex tronista di Uomini e Donne ha scelto ampie onde: un effetto wet. La sposa è riuscita ad essere al centro dell’attenzione mantenendola con stile. Il suo look dimostra una personalità, raffinata e sorprendente.

L’eleganza dello sposo che non ceduto la scena

Lo sposo, Andrea Dal Corso, ha optato per un classico abito a tre pezzi blu navy. Il suo look si adatta benissimo anche per un rito molto formale in alternativa al più impegnativo tight. Un mix di eleganza e originalità per lo sposo che non ha intenzione di cedere la scena.

Teresa e Andrea, dopo aver celebrato il rito in chiesa, sono andati via su una Mercedes d’epoca. Il ricevimento a Villa Zagara a Sorrento è incantevole grazie al magico contesto bucolico e fiabesco e dalla raffinata atmosfera retrò.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR