Teresa Migliaccio muore durante il Veglione di fine anno
La donna, 48 anni, viveva a Qualiano, in provincia di Napoli ed era maestra di infanzia ad Anacapri. Inutili si sono rivelati i soccorsi prontamente allertati
Teresa Migliaccio muore durante il Veglione di fine anno. La donna, 48 anni, viveva a Qualiano, in provincia di Napoli ed era maestra di infanzia ad Anacapri. Inutili si sono rivelati i soccorsi prontamente allertati.
Teresa Migliaccio, maestra di 48 anni originaria di Qualiano, in provincia di Napoli, e attiva ad Anacapri, è venuta a mancare improvvisamente durante la notte di Capodanno a causa di un malore.
Pochi giorni prima della sua scomparsa, Teresa aveva condiviso una foto sorridente a scuola con i suoi alunni della scuola materna, senza alcun segno premonitore di un evento tanto tragico.
Stava con la famiglia festeggiando l’inizio del nuovo anno
Il malore è avvenuto mentre era in compagnia della famiglia per festeggiare l’inizio del nuovo anno; nonostante l’intervento tempestivo del 118, i soccorsi sono risultati vani.
La notizia ha suscitato profondo dolore e incredulità tra amici e parenti, che attraverso i social hanno espresso il loro cordoglio e ricordato la sua bontà, disponibilità e il sorriso che la contraddistingueva.
I funerali si sono svolti questa mattina presso la parrocchia Maria SS Immacolata di Qualiano, con la partecipazione di numerosi cittadini, amici e familiari.
Teresa lascia il marito Paolo e due figli, Marco e Fabio. Questa vicenda sottolinea la fragilità della vita e l’improvvisa perdita di una figura amata e stimata nella comunità scolastica e locale.