Teresanna Pugliese, costretta a rivelare i risultati del tampone: “Vergogna”

Redazione
Teresanna Pugliese, costretta a rivelare i risultati del tampone: “Vergogna”

Teresanna Pugliese, costretta a rivelare i risultati del tampone: “Vergogna”. Teresanna Pugliese, al centro di diverse polemiche causate dal Coronavirus, è stata costretta a rivelare i risultati del tampone.

Continua a mietere vittime la polemica che sta coinvolgendo diversi volti dello spettacolo al loro ritorno dalla Sardegna, molti dei quali positivi al virus.

A scuotere gli animi

A scuotere gli animi su questa faccenda è stata Selvaggia Lucarelli che sul suo profilo Instagram ha caricato una serie di post e di stories in cui evidenzia quali sono state le preucazioni che questi pseudo vip hanno preso per evitare il contagio.

Gli attacchi hanno coinvolto un pò tutti da Federico Fashion Style fino a diversi volti di Uomini e Donne, tra cui anche quello di Teresanna Pugliese.

L’ex tronista e corteggiatrice ha deciso di pubblicare un post in sua difesa, mostrando i risultati del tampone fatto dopo il ritorno dalle vacanze. Da quello che si legge, la donna è negativa al virus, cosa che l’ha indotta a scrivere un commento contro coloro che si sono permessi di criticarla.

Ecco cosa ha scritto: “Questa è la dimostrazione di come si altera e trasforma la realtà in un niente! Ho fatto il test al mio rientro e per non fare spettacolo su questa situazione ho preferito non rendere pubblica la cosa”

Continua: “ ho preferito non speculare sulla mia posizione. Ma oggi sono costretta a farlo perché addirittura la gente pensa che me ne vada in giro a infettare il prossimo”.

E il commento prosegue con tono sempre più accusatorio: “Ma si può essere vittime di un sistema del genere solo perché qualche miserabile “vive” dietro a una tastiera avvelenata?”

“ Si può dichiarare il falso e accusare ingiustamente? Rischiando di colpire profondamente anche chi magari non ha prove e può rimetterci i sentimenti ed essere piegato moralmente?”

Infine la Pugliese conclude così la sua invettiva: “Invece di fare gli autori dei fumetti, andate a fare qualche opera di bene, portate rispetto per chi queato virus lo sta combattendo, per chi sta soffrendo o ha già sofferto”. Continua: “State facendo uno show su un momento tragico solo per nutrire ego e follower! Vergogna e che Dio vi assista”

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR