Terni: lei è incinta al nono mese, precipita dal secondo piano. Muore il nascituro

La donna, 31 anni, ora è ricoverata in condizioni gravissime in ospedale. Il cesareo praticato d'urgenza non è servito a salvare la vita del nascituro

Redazione
Terni: lei è incinta al nono mese, precipita dal secondo piano. Muore il nascituro

Terni: lei è incinta al nono mese, precipita dal secondo piano. Muore il nascituro. La donna, 31 anni, ora è ricoverata in condizioni gravissime in ospedale. Il cesareo praticato d’urgenza non è servito a salvare la vita del nascituro.

Un grave incidente si è verificato a Terni il 13 luglio 2025, quando una donna di 31 anni, incinta al nono mese, è precipitata dal secondo piano di un palazzo.

Trasportata d’urgenza in ospedale, i medici hanno eseguito un cesareo d’emergenza, ma il feto non è stato salvato. La donna, in condizioni critiche a causa di gravi traumi, è tuttora ricoverata in attesa di un intervento chirurgico.

Le indagini

Le autorità stanno conducendo indagini per ricostruire la dinamica dell’accaduto, con l’ipotesi principale di un tentativo di suicidio, sebbene nessuna pista sia esclusa.

Fondamentali saranno le testimonianze dei vicini, eventuali riprese video e il quadro clinico e psicologico della donna. Si è appreso che la donna, di origini albanesi, era in cura per problemi di salute e aveva appena lasciato i servizi psichiatrici della Usl di Foligno dopo un lungo ricovero.

Vive con il marito, che ha dato l’allarme, e non ha altri figli. Il caso è seguito dalla procura di Terni. L’episodio mette in luce la complessità di situazioni in cui fattori psicologici e fisici si intrecciano, richiedendo un’attenta analisi per comprenderne le cause e le conseguenze.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR