Terra Amara: 8 novembre: cosa succede tra Zuleyha e Demir? Torna oggi pomeriggio 8 novembre 2023 l’appuntamento con la tanto amata soap turca. La fiction televisiva ha registrato ottimi consensi, tanto da essere promossa in prime time la domenica.
L’appuntamento di oggi 8 novembre
La serie televisiva ritorna anche oggi pomeriggio 8 novembre. Come sempre l’appuntamento è fissato su Canale 5 alle ore 14.10. Per chi dovesse perdere la messa in onda televisiva ricordiamo che può sempre vedere la trasmissione in streaming su Mediaset Infinity oppure on demand.
Che cosa succede tra Zuleyha e Demir?
Zuleyha e Demir si godono la loro seconda luna di miele, vivendo così per la prima volta come una coppia innamorata. La loro storia è una storia di quelle complesse. Infatti, i due credevano di non poter stare insieme. Lui credeva che la donna non lo amasse davvero.
E’ servito un incidente della donna per far capire a Demir quale sia la donna che voleva al suo fianco. Un momento davvero drammatico che ha aperto gli occhi ad entrambi. Nella puntata in onda la scorsa domenica infatti abbiamo visto un grande cambiamento.
Che succede poi agli altri personaggi della serie televisiva?
Nel frattempo, Fekeli chiede a Lutfiye di restare per cercare di calmare Fikret e lei accetta. Fikret confessa a Mujgan di essere innamorato di lei. Lutfiye va al circolo con Fikret e conosce Sermin, Fusun, Sennur e Ilknur.
La serie è da vedere: continuerà la fiction Terra Amara?
Il pomeriggio di Canale 5 ormai ha un appuntamento fisso che proprio non può essere sostituito. Terra Amara piace e bisogna capire se la trasmissione proseguirà oppure finirà. Sappiamo che ora gli attori sono fermi. Inizieranno a registrare nuovamente? Sicuramente Terra Amara andrà avanti grazie al mix di elementi che contraddistinguono la serie televisiva. La fiction è un vero successo e deve continuare.