Terra Amara, anticipazioni 10 novembre: Zuleyha rischia di andare in galera
Terra Amara, anticipazioni 10 novembre: Zuleyha rischia di andare in galera. Terra Amara è una soap turca di grande successo che, giorno dopo giorno, si sta dimostrando una vera punta di diamante per la Mediaset. Infatti, la rete di Pier Silvio Berlusconi ha deciso di promuovere la serie e di mandarla in onda anche in prima serata su Canale 5 di domenica sera.
Dove eravamo rimasti
La situazione si fa complessa per Umit. Fikret capisce che è innamorata di Demir. Ma non è solo questo il vero problema. Infatti, ci sono altre cose in ballo.
Tornato a casa, dopo il viaggio con Zuleyha, Demir vive un momento davvero incredibile. Infatti doveva concludere un affare. Tuttavia, si trova ad aggredire Ramazan, che lo aveva provocato facendo battute su Sevda.
Come vanno le cose in questa puntata?
Demir fa ritorno a casa coperto di sangue, svelando a Zuleyha di aver avuto uno scontro violento con Ramazan, il vetraio del luogo. Racconta tutto: anche delle offese rivolte a Sevda.
Zuleyha, spinta dall’ira e dalla volontà di difendere l’onore di Sevda, vuole mettere un punto alla questione e si reca alla vetreria. Non va a mani vuote. La donna si lancia armata di una spranga di ferro e la distrugge completamente.
L’azione attira l’attenzione dei passanti e porta a conseguenze legali, con Zuleyha che si trova a fronteggiare una denuncia. Una situazione davvero incredibile che rischia così di farla finire in prigione.
Zuleyha viene anche avvicinata da Umit. L’amante dell’uomo che Zuleyha ama si presenta improvvisamente a casa Yaman. Tuttavia, la cosa non va come deve andare.
Ancora, Fekeli decide di fare un gesto significativo regalando a Lutfiye. Si tratta di un luogo dove la giovane può stare senza problemi. Un momento davvero carino che mette un freno a tutte le altre dinamiche che ci sono e che si stanno sviluppando.