Terra Amara, Anticipazioni 17 novembre: cosa fa Sevda quando vede le foto di Umit e Demir?

16 Novembre 2023 - 14:46

Terra Amara, Anticipazioni 17 novembre: cosa fa Sevda quando vede le foto di Umit e Demir?

Va in onda domani un nuovo episodio di Terra Amara, la soap turca che sta ottenendo ottimi riscontri in termini di share, tanto che ha indotto Pier Silvio Berlusconi a promuoverla alla domenica sera di Mediaset.

Che cosa succede nell’episodio di domani?

A casa Yaman arriverà una busta indirizzata a Zuleyha. Essa contiene delle fotografie fatte di nascosto da Fikret a Demir con l’amante. Questa foto arrivano a Sevda, la ex cantante che vuole subito mettere le cose in chiaro con Umit per intimarle di lasciare in pace Yaman. Nel frattempo Gaffur andrà a vivere in una baracca. Ma nemmeno questa sembra la soluzione ideale per lui.

Vediamo i dettagli della puntata

Siamo alla fase finale del piano di Umit. Demir arriva a casa della donna convinto che la donna stesse molto male. Tuttavia, si tratta come sappiamo di una scusa. I due vengono fotografati insieme da Fikret e le foto dovevano essere spedite a Zuleyha.

Zuleyha però non era in casa quando arriva la busta e le foto vengono prese e viste da Sevda che vedrà le foto di Demir abbracciato a Umit e andrà su tutte le furie. Sevda si recherà in ospedale per rimproverare la dottoressa, certa che quella busta l’abbia spedita lei per distruggere il matrimonio di Demir.

Sevda interverrà per bloccare i progetti di Umit

Umit non sarà affatto intimorita da Sevda che entrerà nella sua stanza piena di rabbia, pronta ad attaccarla. Quando la ex cantante le mostrerà le foto con Demir, Umit mantiene la calma e le dice in modo maturo. “Sono proprio come te!” Una frase ai limiti della sopportazione.

Gaffur ancora senza una casa

Gaffur non riuscirà ad ottenere il perdono da parte di sua moglie, perché impegnare i terreni intestati a Gulten è stato un torto troppo grande. Cerca un’altra sistemazione ma non la trova.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip