Terra amara anticipazioni 8 agosto 2022

Redazione
Terra amara anticipazioni 8 agosto 2022
Zuleyha e Yilmaz / Terra amara (foto Mediaset)

Terra amara anticipazioni oggi 8 agosto 2022. Demir ottiene un documento attestante che il terreno a cui è interessato appartiene a Yilma e l’ottimo rapporto tra Yilmaz e Fekeli si consolida ulteriormente.

Demir a quel punto inizia a pensare che l’uomo potrebbe essere protetto da qualcuno di potente. Fadik svela a Saniye di aver visto Gulten e Sabahattin insieme.

Nella tenuta, gli uomini di Gaffur sono sul chi va là, eppure Azize, in stato confusionale, porta il piccolo Adnan a fare una passeggiata e si dimentica completamente la carrozzina in un campo; il piccolo sembra scomparso e cresce il sospetto che possa essere stato rapito.

Zuleyha è disperata e Demir setaccia la zona insieme a Cengaver, cominciando dal villaggio di baracche… ma la pista è sbagliata! Altre anticipazioni di Terra amara su Telegram.

Terra Amara anticipazioni di oggi delle puntate in tv del 8 agosto 2022: Gülten tenta il suicidio!

Gülten cerca di togliersi la vita, dramma a Terra amara. Un pettegolezzo di troppo spingerà la povera Gülten Taşkın (Selin Genç) a tentare il suicidio. Nel momento in cui il fratello Gaffur (Bülent Polat) si impegnerà a farle sposare un uomo con il triplo della sua età per mettere a tacere il chiacchiericcio.

La ragazza non troverà altra via d’uscita se non quella di attentare contro la sua stessa vita, ma fortunatamente Yilmaz Akkaya (Uğur Güneş) la salverà in tempo. Vediamo dunque cosa accadrà nelle prossime puntate italiane di Terra Amara.

Terra Amara, news: Sabahattin avvia il divorzio da Şermin e…

La storyline comincerà a delinearsi nell’istante in cui il dottor Sabahattin Arcan (Turgay Aydın) avvierà le pratiche del divorzio dalla moglie Şermin (Sibel Taşçıoğlu) e lascerà la tenuta dei Yaman.

Fatto sta che i documenti saranno consegnati dall’ufficiale giudiziario proprio quando Şermin non sarà in casa, motivo per il quale finiranno nelle mani dell’inserviente Fadik (Polen Emre) e in seguito in quelle di Hünkar (Vahide Perçin). Quest’ultima resterà sbigottita appena comprenderà che il matrimonio della nipote è ormai arrivato alla distruzione.

A quel punto, dato che la Yaman non riuscirà a capacitarsi di quanto starà accadendo, Fadik deciderà di rivelare alla signora di aver visto un giorno Gülten parlare di nascosto nelle stalle con Sabahattin e insinuerà che tra i due sia in corso una relazione extraconiugale che ha portato l’uomo a voler divorziare da Şermin.

Ovviamente, Hünkar non crederà ad una sola parola della domestica e la caccerà in malo modo dalla sua villa, ma la ragazza – in preda ad una crisi di pianto – spiattellerà i suoi sospetti anche alla stessa Şermin, che andrà in escandescenze…

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR