Terra Amara: Anticipazioni dal 13 al 18 novembre: Fekeli ha un infarto. Morirà?

Redazione
Terra Amara: Anticipazioni dal 13 al 18 novembre: Fekeli ha un infarto. Morirà?

Terra Amara: Anticipazioni dal 13 al 18 novembre: Fikret ha un infarto. Morirà? La fiction turca in onda su Mediaset si sta rivelando un grande successo. Vediamo insieme quali sono le anticipazioni di Terra Amara della puntate da lunedì 13 novembre fino a sabato 18 novembre.

Che cosa succede in Terra Amara?

La serie televisiva turca ambientata negli anni 70 è un vero successo. Ne ha la consapevolezza che Mediaset che ha deciso di promuovere la soap anche nel prime time di domenica sera. Una cosa davvero incredibile per una fiction nata per essere solo in formato daily.

Dove eravamo rimasti

Negli ultimi episodi l’attenzione si è concentrata sulla scomparsa di Zuleya. La donna poi è stata ritrovata nel bosco con una gamba in una trappola. La cosa ha scosso non poco. Infatti, dopo essere stata in ospedale per dei controlli, ha confessato a Demir di ricordare quello che stava iniziando a provare nei suoi confronti. I due si sono riavvicinati e hanno addirittura fatto una luna di miele per riavvicinarsi.

Nelle prossime puntate ci saranno nuovi inaspettati stravolgimenti. Una delle questioni che al massimo viene in auge è quella che riguarda Fekeli, che si troverà in pericolo di vita.

L’uomo non sopporterà l’ennesimo errore di Fikret, dopo aver trovato dell’esplosivo nel suo ufficio e sarà colpito da un infarto. Trasportato con urgenza in ospedale e ricoverato in terapia intensiva, si troverà a lottare tra la vita e la morte.

I medici si mostreranno molto preoccupati per le sue condizioni di salute e parleranno con i familiari. La situazione allarmerà tutti e lo stesso Fikret che, sentendosi responsabile in parte di quanto successo a suo zio, si recherà in ospedale per potergli stare vicino.

Mujgan però lo manderà via con violenza, invitandolo a non farsi più vedere. Intanto, tutta Cukurova verrà a sapere che Adnan Yaman non ha abusato di Safiye. La loro è stata una relazione extra-coniugale consensuale.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR