Terra amara, anticipazioni fino al 25 gennaio

22 Gennaio 2024

Terra amara, anticipazioni fino al 25 gennaio

Terra amara, anticipazioni fino al 25 gennaio: Zuleyha confessa la verità su Umit. Le anticipazioni delle nuove puntate che andranno in onda da oggi fino a giovedì 25.

Nuove puntate di Terra Amara dal 22 al 25 gennaio: Zuleyha deve affrontare una serie di ostacoli che la mettono in difficoltà. La sua famiglia, i Yamans, sono tra le persone con cui deve confrontarsi per risolvere i problemi.

Abdulkadir vuole allontanare Zuleyha, ma Betul gli confida un segreto importante: Zuleyha ha confessato di aver ucciso Umit. Fikret suggerisce a Zuleyha di scappare in Germania con i suoi figli, ma lei si costituisce alla polizia.

Alla fine è scagionata dall’accusa perché non ci sono le sue impronte sull’arma del delitto. Tuttavia, ci saranno altri problemi che la coinvolgeranno: Hanak vuole donare 20 milioni di dollari all’azienda Yaman ma non vuole nulla in cambio.

Abdulkadir obbliga Zuleyha a portare avanti i piani per annientare i Yamans e lei cede le quote della società a Mehmet, cosa che non va a genio a Fikret. Infine, Zuleyha è convocata dal procuratore per chiarire ancora una volta la sua posizione.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip