Terra Amara: Anticipazioni prime time 12 novembre: cosa ha deciso Fikret?

11 Novembre 2023 - 18:18

Terra Amara: Anticipazioni prime time 12 novembre: cosa ha deciso Fikret?

Terra Amara: Anticipazioni prime time 12 novembre: cosa ha deciso Fikret? Sappiamo che oramai la Mediaset ha promosso la serie televisiva anche al prime time di domenica sera. Vediamo quali sono le Anticipazioni delle Puntate di Terra Amara in onda il 12 novembre 2023 su Canale 5. Queste rivelano che Zuleyha, Demir e Fikret scoprono la verità sulla relazione che c’era tra Adnan Yaman senior e Safiye.

Che cosa succede?

In ospedale Cetin si scaglia contro Fikret, ritenendolo il responsabile dell’infarto di Fekeli. Mujgan chiede all’amato di allontanarsi, poi Lutfiye riesce ad acquietarlo e a mandarlo a casa.

Intanto, per tutta Cukurova non si parla d’altro che delle dichiarazioni fatte da Fikret sui giornali riguardo gli abusi che la madre subiva da parte di Adnan Yaman senior. In un secondo momento, Demir, Zuleyha e Fikret entrano a conoscenza del vero rapporto che c’era tra Adnan senior e Safiye.

Lutfiye fa leggere al nipote delle lettere in cui è testimoniato l’amore che la madre provava per il padre biologico. Fikret decide di partire per la Germania, mentre il signore di Cukurova rende noto il carteggio per ripulire il nome del papà.

Fekeli è entrato nel covo di Fikret insieme a Lutfiye, e lì, ad attenderlo, c’era una brutta sorpresa. L’uomo ha scoperto che il nipote era l’autore dell’attentato fallito ai danni dell’azienda di Demir. Infatti, Fikret aveva persino tentato di far saltare in aria dei camion del fratellastro, rischiando di uccidere dei poveri innocenti.

Per Fekeli è stato un duro colpo, tanto che il cuore non gli ha retto: si è accasciato a terra, accusando un infarto. L’imprenditore è stato ricoverato d’urgenza, ed ora è in terapia intensiva. Fikret, terrorizzato al pensiero che Fekeli potesse morire, per giunta a causa sua, è in ospedale. Qui, però, qualcuno gli dimostra che non è benvoluto.

Cetin gli si scaglia contro, ritenendolo responsabile di quanto accaduto al mentore. Mujgan, allora, per evitare problemi, invita l’amato ad allontanarsi. Interviene anche la zia, che riesce a calmarlo e a portarlo via.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip