Terra Amara: anticipazioni puntata del 6 agosto

Redazione
Terra Amara: anticipazioni puntata del 6 agosto

Terra Amara: anticipazioni puntata del 6 agosto. Siamo arrivati ormai all’ultimo appuntamento con la settimana di programmazione prevista da lunedì 31 luglio a domenica 6 agosto su Canale 5.

Vi ricordiamo che,  a partire dal 24 giugno, Terra Amara non va più in onda il sabato e che al suo posto è prevista una puntata extra Un altro domani.

Dal 30 luglio, invece, l’appuntamento domenicale con Terra Amara si accorcia. E’ previsto soltanto mezzo episodio a partire dalle ore 14.30. Scopriamo la trama della puntata di Terra Amara in onda domenica 6 agosto 2023 secondo le anticipazioni della soap opera turca.

Terra Amara, anticipazioni di domani 6 agosto 2023

Nella puntata in onda domani su Canale 5. Fallito l’agguato a Fekeli, Fikret sente di avere le mani legate. Per questa ragione l’uomo costringe Erol a fare il nome del mandante della fraudolenta operazione di acquisizione delle terre di Çukurova.

Si tratta del sottosegretario Cekirceli, che è arrestato, mentre Çukurova celebra Fikret insignendolo degli onori ufficiali.

Nonostante Fikret sia ormai considerato, dalla maggior parte della popolazione della città, alla stregua di un eroe locale, Behice rimane scettica sul presunto nipote di Fekeli e sulle sue vere intenzioni.

Questo perché Behice ha trovato un passaporto falso, e ha deciso di mostrarlo a Fekeli. Fekeli si chiede perché Fikret – che dovrebbe volerlo uccidere, per mettere le mani sulla sua eredità – non abbia approfittato dell’agguato, anzi lo abbia salvato.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR