Terra Amara torna su Canale 5: spoiler

Redazione
Terra Amara torna su Canale 5: spoiler

Terra Amara torna su Canale 5: spoiler. Terra Amara torna ufficialmente sui piccoli schermi di Canale 5. La soap opera turca ha appassionato il pubblico di Mediaset con le avventure sentimentali di Zuleyha e Yilmaz, un amore sofferto e vissuto nell’ombra.

La fiction è sospesa dai vertici Mediaset dopo la fine dell’estate. La serie televisiva turca ha occupato la fascia pomeridiana prendendo il posto di Uomini e Donne. Ma, con il ritorno di Maria De Filippi, Canale 5 ha dovuto mettere in pausa la storia di Zuleyha rimandandola a data da destinarsi.

Ma a quando i nuovi episodi su Canale 5? La fiction ha finalmente una data ufficiale di ritorno e anche un primo promo ufficiale diffuso da Mediaset. In vista delle nuove puntate, possiamo ripassare quanto accaduto finora con un breve recap.

Terra Amara, il recap delle ultime puntate prima del ritorno

Mediaset ha annunciato un cambio programmazione per la nuova stagione televisiva. In particolare, il mese di novembre accoglierà nella fascia del daytime una fiction molto amata dal pubblico.

Ebbene sì: Terra Amara tornerà su Canale 5 a partire da metà novembre, nello specifico lunedì 14. E occuperà un nuovo slot sostituendo Una Vita, soap opera spagnola in onda da anni su Canale 5 e che è ormai giunta al termine.

Ciò significa che i nuovi episodi di Terra Amara andranno in onda dalle ore 14:10, poco dopo Beautiful, anticipandosi rispetto all’orario estivo. Ma cosa aspettarsi dalle nuove puntate? Nel dubbio, facciamo un breve riassunto di quanto accaduto finora nella soap opera turca ambientata negli Anni ’70 tra Istanbul e Curukova.

Nelle ultime puntate andate in onda su Canale 5, prima dello stop, Yilmaz e Zuleyha si sono finalmente rincontrati. Intanto Hunkar ha costretto Sermin a chiedere scusa a Gulten. L’aveva infatti accusata (ingiustamente) di aver rubato i suoi gioielli.

Sospetti di frode

Ci sono dei risvolti anche per Demir: il marito di Zuleyha è stato eletto Presidente della Camera dell’Industria. Naturalmente i sospetti di frode a suo carico sono elevati. Ciononostante, Fekeli cerca di incoraggiare Yilmaz, chiedendogli di tenere duro fino alla fine.

Gaffur e Sanlye invece sono in difficoltà economica, dopo che un ladro ha sottratto loro tutti i risparmi. Per questo chiedono aiuto a Suna. Intanto Zuleyha deve fare i conti con la malignità di Sermin. L’auto su cui viaggiano va in panne, per fortuna interviene Yilmaz che la ripara.

Eppure Sermin ne approfitta per correre da Hunkar e raccontare una visione distorta di quanto accaduto. Per scoprire cosa succederà dopo, bisognerà attendere il 14 novembre 2022.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR