Terra Amara Zuleyha vuole il divorzio

18 Gennaio 2024

Terra Amara Zuleyha vuole il divorzio

Terra Amara Zuleyha vuole il divorzio. Stasera, giovedì 18 gennaio, c’è un nuovo episodio di Terra Amara su Canale 5. La rinomata soap opera turca è trasmessa per competere con il secondo episodio della terza stagione di “Doc. Nelle tue mani” con l’obiettivo di ottenere alti livelli di share.

Il pubblico deve dunque fare una scelta tra le storie del dottor Andrea Fanti e quelle dei residenti di Çukurova. Durante l’episodio di stasera di Terra Amara, assisteremo al ritorno di Zuleyha da Izmir, dove ha incontrato Hulya, la donna legata al passato di Demir. Inoltre, Zuleyha prenderà una decisione sorprendente riguardo al suo matrimonio, che rivelerà ad Hakan durante un pranzo di lavoro.

Le anticipazioni di Terra Amara

Nel nuovo episodio di Terra Amara, trasmesso stasera su Canale 5, vedremo Adnan raggiungere la villa accompagnato da Betul, che ha incontrato per caso in città. Contemporaneamente, Zuleyha arriva a Izmir, assistita da Hakan, con la speranza di incontrare Hulya, una figura chiave nel passato di Demir.

Intanto a Çukurova, Fikret perde la pazienza con un lavoratore disattento e l’intervento di Cetin per placarlo peggiora solo la situazione. fFino al punto in cui la donna è costretta a lasciare il posto. Zuleyha, una volta tornata a casa, viene criticata da Fikret per essere andata a Izmir con Hakan, confermando le sue diffidenze sul nuovo partner.

Fikret confessa tutto a Betul, da cui riceve comprensione e accettazione, e scatta un bacio romantico tra loro. Hakan, in un momento di chiarezza, capisce che Zuleyha non dovrebbe soffrire per le azioni di Demir e chiede a Abdulkadir di rinunciare al piano di far esplodere la nave di carico degli Yaman. Tuttavia, Abdulkadir va avanti con il piano e la nave, con tutto il suo carico, affonda.

Durante un pranzo con Hakan in Terra Amara, per discutere del disastro della nave, Zuleyha rivela di aver deciso di divorziare da Demir. Nel mentre, Sermin arriva alla villa Yaman con la sua nuova auto, causando la rabbia di Betul

Che rimprovera la madre per aver sperperato i soldi frodati all’azienda e decide di rendere l’auto all’autosalone di Abdulkadir. Saniye assiste al dialogo tra i due e comincia a nutrire dei sospetti riguardo all’origine dei fondi usati per comprare l’automobile.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip