Terra del Sole: motociclista 55enne muore nello scontro con un camion
La tragedia è avvenuta sulla Statale 67, nella provincia di Forlì-Cesena. La vittima era residente a Castrocaro Terme
Terra del Sole: motociclista 55enne muore nello scontro con un camion. La tragedia è avvenuta sulla Statale 67, nella provincia di Forlì-Cesena. La vittima era residente a Castrocaro Terme.
Questa mattina a Terra del Sole, nel Forlivese, si è verificato un tragico incidente stradale. Un motociclista di 55 anni, residente a Castrocaro Terme, è deceduto dopo uno scontro con un camion.
Le prime ricostruzioni suggeriscono che l’uomo, alla guida della sua Yamaha, stava viaggiando lungo la Statale 67 Tosco-Romagnola in direzione di Castrocaro. Nei pressi di una carrozzeria, si è verificato l’impatto con un mezzo pesante che si stava immettendo sulla strada.
L’urto è stato tale da non lasciare possibilità di scampo al motociclista, morto sul colpo. Nonostante l’intervento immediato del 118, i sanitari accorsi sul luogo non hanno potuto fare altro che dichiarare il decesso dell’uomo.
La strada è rimasta chiusa al traffico per diverse ore per consentire le operazioni necessarie, tra cui i rilievi e il recupero dei veicoli coinvolti. L’indagine sulla dinamica dell’incidente è condotta dagli agenti della Polizia Locale di Forlì, incaricati di determinare eventuali responsabilità.