Terracina, incidente: donna travolta da un camion muore sul colpo

Redazione
Terracina, incidente: donna travolta da un camion muore sul colpo

Terracina, incidente: donna travolta da un camion muore sul colpo. Stava attraversando la strada. E’ morta questa mattina una donna di 88 anni in via Roma.

Nel comune pontino, precisamente in via Roma, un camion ha investito una donna di 88 anni, uccidendola. E’ successo nella mattinata di oggi, lunedì 4 dicembre 2023, a Terracina, in provincia di Latina.

L’anziana investita dal camion

Lo schianto è avvenuto all’altezza di via Don Orione, a pochi passi dalla chiesa del Santissimo Salvatore in piazza Garibaldi. Stava attraversando la strada quando è investita da un camion che stava transitando lungo la strada.

E’ successo in via Roma, una delle arterie principali di Terracina. Secondo le prime ricostruzioni, però, la donna, un’ottantottenne, non si trovava sulle strisce pedonali quando è travolta.

L’impatto è così forte che, secondo le prime informazioni, sarebbe morta sul colpo. Non appena arrivati, gli operatori del pronto soccorso sanitario del 118 hanno immediatamente compreso che per lei non c’era nulla da fare e sono costretti a dichiararne il decesso.

Trasportato d’urgenza in stato di shock il conducente del mezzo pesante all’ospedale Fiorini di Terracina, a poco meno di tre chilometri di distanza dal luogo dello schianto.

L’arrivo dei soccorsi

Oltre agli operatori del personale sanitario del 118, giunti immediatamente, sul posto non appena scattato l’allarme sono arrivati anche gli agenti del commissariato e i caschi bianchi della Polizia Locale di Terracina.

Sono loro che, non appena giunti sul luogo dell’incidente mortale, hanno chiuso il tratto di strada e iniziato i rilievi di routine per cercare di chiarire l’esatta dinamica di quanto accaduto, servendosi anche delle testimonianze delle persone presenti al momento dell’investimento. (Immagine di repertorio)

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR