Terranuova Bracciolini: 38enne morto accoltellato dopo rissa

Redazione
Terranuova Bracciolini: 38enne morto accoltellato dopo rissa

Terranuova Bracciolini: 38enne morto accoltellato dopo rissa. Un uomo di 38 anni è accoltellato durante una rissa a Terranuova Bracciolini, in provincia di Arezzo, è successivamente morto in ospedale.

L’aggressione si è verificata intorno alle 7, in via Poggilupi, nei pressi del casello dell’A1 e di un locale. Sul posto dell’omicidio sono intervenuti i carabinieri che hanno avviato le ricerche di chi ha accoltellato il 38enne.

Da chiarire la dinamica e i motivi della rissa. Le indagini sono in corso. Il personale del 118 ha soccorso l’uomo riuscendo a portarlo ancora in vita all’ospedale della Gruccia di Montevarchi, in provincia di Arezzo, ma nonostante l’intervento e le cure dei sanitari il 38enne è morto.

La rissa fra un gruppo di dominicani fuori da un locale

Il 38enne ucciso ha ricevuto da un connazionale una coltellata mortale al collo. L’aggressore è fuggito e i carabinieri lo stanno cercando. Secondo prime informazioni erano ubriachi o comunque in stato di alterazione.

I motivi dello scontro al momento restano ignoti. Gli accertamenti procedono anche con la raccolta delle testimonianze, innanzitutto necessarie per trovare l’omicida.

L’aggressione è avvenuta in una zona commerciale molto transitata tra Terranuova Bracciolini e Montevarchi. Via Poggilupi è la strada per il casello Valdarno dell’A1 ed è costeggiata da capannoni con tante attività di vario tipo, fra cui il locale davanti a cui i dominicani si sono scontrati.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR