Terremoto in Sicilia: scossa magnitudo 3.6
foto repertorio
Cronaca

Terremoto in Sicilia: scossa magnitudo 3.6

Terremoto in Sicilia: scossa magnitudo 3.6. Una scossa di terremoto di magnitudo 3.6 è stata registrata dai sismografi dell’Ingv a 4 km da Paternò (Catania) alle 4,21 del mattino ad una profondità di 10 km. Coinvolti anche Adrano e Biancavilla.

La forte scossa, che non ha provocato danni a persone o cose per quanto comunicato al momento, è stata avvertita distintamente dalla popolazione che si è riversata sui social per cercare informazioni e accertarsi che non ci fossero state conseguenze gravi.

Nella serata di ieri è stata registrata un’altra scossa con magnitudo inferiore, pari comunque a 2.5. Le scosse sono registrate dalla sala operativa dell’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia di Roma.

IN AGGIORNAMENTO


Condividi

Redazione L'inserto

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Ballando con le stelle Marta Flavi
milly carlucci
Milly Carlucci fa il colpaccio per Ballando, arriva Carlotta Mantovan
Albano Carrisi
albano
Albano aspettava questo momento da una vita
L Oroscopo di domani 1 agosto 2020, segno per segno Paolo Fox
oroscopo
Oroscopo Paolo Fox di domani 07 Ottobre, segno per segno

linserto.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it
Cambia la tua privacy