Terribile schianto: un morto e due feriti
Terribile schianto: un morto e due feriti. Un terribile incidente stradale, nel pomeriggio verso le 16.30 di ieri, 2 settembre, ha funestato la Treviso-mare, a Roncade, non distante dal distributore di carburante Vega in provincia di Treviso.
Due le auto che si sono scontrate frontalmente. Una piccola Chevrolet che viaggiava in direzione di Treviso ed era guidata da un 63enne originario della provincia di Arezzo, con a bordo un 54enne, della provincia di Firenze, Samuele Dal Negro.
E una Toyota Avensis, condotta da una 70enne di San Donà di Piave, in provincia di Venezia, che proveniva dall’opposta direzione di marcia. L’utilitaria è finita fuori strada. Il bilancio parla purtroppo di un morto.
Il passeggero che i medici hanno tentato a lungo di rianimare e di due feriti tra cui il 54enne che ha riportato un forte trauma toracico e addominale. Lievi le ferite per la donna alla guida dell’altro mezzo.
Dall’auto, finita nel fossato, sono stati liberati dalle lamiere due uomini: nonostante la rianimazione da parte del personale medico per uno dei due non si è potuto fare nulla se non dichiararne la morte
I soccorsi
Intervenute sul posto due pattuglie dei carabinieri e le ambulanze e l’automedica del Suem 118. Il traffico lungo l’arteria è quasi completamente paralizzato, con lunghe code in entrambe le direzioni di marcia.
Alle 17.45, in via Calnova a Cessalto, si è verificato un altro grave incidente con protagonista un scooterista che è finito contro un trattore. Le condizioni del ferito sarebbero gravissime. L’uomo di circa 30 anni, intubato sul posto, ha subìto la sub-amputazione di un piede.