Teulada: Gabriel Manuel Montis, 39 anni, muore travolto da un’onda

L'influencer da 112mila followers era di Settimo San Pietro. E' stato portato via dal mare mentre stava pescando sugli scogli a Capo Malfatano

Redazione
Teulada: Gabriel Manuel Montis, 39 anni, muore travolto da un’onda

Teulada: Gabriel Manuel Montis, 39 anni, muore travolto da un’onda. L’influencer da 112mila followers era di Settimo San Pietro. E’ stato portato via dal mare mentre stava pescando sugli scogli a Capo Malfatano.

Gabriel Manuel Montis, 39 anni di Settimo San Pietro, in provincia di Cagliari, è stato vittima di una tragedia durante una giornata di pesca sugli scogli di Teulada.

Un’onda anomala lo ha trascinato via, uccidendolo davanti agli occhi impotenti del suo amico. Questo terribile incidente ha scosso la comunità e ora la Guardia Costiera sta indagando per comprendere quanto accaduto.

Cosa è accaduto realmente sugli scogli di Teulada

Sugli scogli di Teulada è accaduto un tragico incidente che ha portato alla morte di Gabriel Manuel Montis. Mentre stava pescando con un amico, è stato colto di sorpresa da un’onda anomala che lo ha travolto e trascinato via senza possibilità di difendersi.

L’amico ha immediatamente allertato le autorità, ma purtroppo ogni tentativo di soccorso è stato vano. Gli addetti di una ditta di noleggio gommoni sono riusciti a recuperare il corpo dell’uomo e a riportarlo a riva, dove i sanitari hanno constatato il suo decesso.

Come un’onda anomala ha cambiato una giornata di pesca in tragedia

L’onda anomala che si è abbattuta su Gabriel Manuel Montis ha trasformato una tranquilla giornata di pesca in una tragedia. L’uomo stava godendo di un momento di relax sugli scogli di Capo Malfatano, a Teulada, insieme a un amico, quando è stato colpito violentemente dall’onda.

Trascinato via dalla potenza dell’acqua, Montis non è riuscito a riemergere e l’amico, impotente, ha chiamato i numeri di emergenza. Nonostante l’intervento immediato della Guardia Costiera e della Capitaneria di porto, purtroppo per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

La dinamica di quanto accaduto sta attualmente venendo indagata dalla Guardia Costiera per cercare di comprendere come questa tragica ondata abbia cambiato il corso della giornata di pesca di Gabriel Manuel Montis.

Chi è Gabriel Manuel Montis

Gabriel Manuel Montis, di 39 anni, era un uomo appassionato della pesca sugli scogli. Per il popolo di Instagram dove aveva 112mila follower era Jack_Angler_Sama.

Originario di Settimo San Pietro, nella città metropolitana di Cagliari, era un pescatore influencer che, appassionato e competente, nel suo profilo Instagram raccontava tecniche e battute di pesca da tutto il mondo.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR