Teverola: donna di 49 anni trovata impiccata sul terrazzo di casa
E' successo nel territorio del comune Casertano. Sono stati i pompieri, allertati dai familiari che non avevano più notizie della donna, a fare la macabra scoperta
Teverola: donna di 49 anni trovata impiccata sul terrazzo di casa. E’ successo nel territorio del comune Casertano. Sono stati i pompieri, allertati dai familiari che non avevano più notizie della donna, a fare la macabra scoperta.
Una tragica vicenda si è verificata a Teverola, nella provincia di Caserta. Una donna di 49 anni è stata trovata senza vita nel suo appartamento in via Roma, con una corda attorno al collo fissata all’inferriata del terrazzo al primo piano.
A scoprire il corpo sono stati i vigili del fuoco del distaccamento di Aversa, chiamati dai familiari preoccupati perché non avevano notizie della donna da tempo.
Dalle informazioni disponibili, sembra che la donna si sia tolta la vita in un gesto disperato; in passato aveva già tentato di suicidarsi. Questa volta, purtroppo, è riuscita nel suo intento.
Sul luogo sono intervenuti anche i sanitari del 118, che hanno solo potuto constatarne la morte, e i carabinieri della stazione locale, che hanno avviato le indagini.