Tezze di Grigno, boccone di traverso: bimba di 7 mesi muore soffocata

La piccola è morta tra le braccia dei soccorritori. La disperata ricerca di aiuto dei genitori della piccolina

Redazione
Tezze di Grigno, boccone di traverso: bimba di 7 mesi muore soffocata

Tezze di Grigno, boccone di traverso: bimba di 7 mesi muore soffocata. La piccola è morta tra le braccia dei soccorritori. La disperata ricerca di aiuto dei genitori della piccolina.

Una situazione insidiosa, una corsa affannata in farmacia e la disperazione che avvolge la tragica morte di una piccola bimba di appena 7 mesi.

Il 31 ottobre, strada facendo tra Tezze di Vazzola e il pronto soccorso di Conegliano, nella provincia di Treviso, si è consumata la triste scomparsa di Rokhaya, a causa di un grave problema respiratorio.

Dopo il pranzo

Dopo il pranzo, è arrivata la drammatica notizia: a causa di un boccone di traverso, la piccola ha iniziato a lottare per respirare. Nella disperazione più totale, mamma Awa e papà Lamine, una coppia di origine senegalese, si sono precipitati alla farmacia più vicina a Tezze.

I farmacisti hanno subito fatto chiamare il 118, che è giunto sul posto con un’auto-medica, un’ambulanza e l’elicottero Leone 1, per cercare disperatamente di salvare la neonata e trasportarla al Pronto Soccorso dell’ospedale di Conegliano.

Sfortunatamente, però, non c’è stato nulla da fare: il tempo a disposizione era già troppo esiguo. Rokhaya è spirata tra le braccia dei soccorritori, che si sono trovati impotenti di fronte a un destino così crudele.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR