Tezze sul Brenta: 36enne muore in incidente con scooter. Andava a lavoro

Redazione
Tezze sul Brenta: 36enne muore in incidente con scooter. Andava a lavoro

Tezze sul Brenta: 36enne muore in incidente con scooter. Andava a lavoro. L’incidente mortale lungo il ponte sul Brenta che collega Tezze alla frazione di Friola.Tragico incidente mortale questa mattina, venerdì 1° dicembre, lungo il ponte sul fiume Brenta che collega Tezze, in provincia di Vicenza, alla frazione di Friola. La vittima è un uomo di 36 anni, cittadino moldavo residente nel bassanese, che si stava recando al lavoro in sella al suo scooter.

L’incidente è avvenuto poco prima delle 7.00. Secondo la ricostruzione da parte dei carabinieri, il 36enne stava percorrendo via Ponte della Vittoria quando, per cause in corso di accertamento, si è scontrato con un’auto che proveniva dal senso opposto.

Immediato è scattato l’allarme

Un automobilista di passaggio, seguendo le istruzioni dell’operatore del 118, ha anche tentato di rianimare il 36enne in attesa dell’arrivo dell’ambulanza ma non si è potuto fare nulla per salvargli la vita.

In conseguenza del grave fatto, avvenuto nelle prime ore dell’alba, il ponte sul Brenta è rimasto chiuso al traffico per quasi tre ore per consentire i soccorsi e per evitare altre situazioni di pericolo per gli utenti di passaggio sul viadotto.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR