Thailandia: 17 morti in sparatoria

Redazione
Thailandia: 17 morti in sparatoria
epa06755304 Thai police officials stand guard behind a barricade against a pro-democracy protest rally at Makkawan bridge near Government House in Bangkok, Thailand, 22 May 2018. Hundreds of pro-democracy protesters from a group called 'We Want an Election' marched to Government House on 22 May, to mark the fourth anniversary of military coup and to call for the junta government to hold an election in 2018, instead of February 2019 as promised by Thai prime minister. EPA/NARONG SANGNAK

Sale a 17 morti il bilancio dei morti nella sparatoria per mano di un militare in un centro commerciale di Korat, in Thailandia. Lo riferiscono le autorità sanitarie locali.

Secondo i media locali ha fatto anche diversi video pubblicati su Facebook Jakraphanth Thomma, il sergente dell’esercito che in Thailandia ha aperto il fuoco contro i passanti davanti ad un centro commerciale della città di Korat e che è ancora in fuga.

Secondo la polizia, che ha isolato la zona e che ritiene che il militare sia nascosto all’interno del centro commerciale, forse con ostaggi, l’attacco è iniziato in un tempio buddista.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR