The Crown, dicono tutti la stessa cosa: la storia d’amore tra William e Kate è “Noiosa!”

Redazione
The Crown, dicono tutti la stessa cosa: la storia d’amore tra William e Kate è “Noiosa!”

Gli ultimi episodi di Netflix The Crown sono arrivati ​​e portano gli spettatori fino al matrimonio del re Carlo III e della regina Camilla. Netflix ha pubblicato gli attesissimi episodi finali di The Crown che coprono il periodo successivo alla morte di Diana, principessa del Galles, fino al matrimonio dell’attuale re Carlo III e della regina Camilla nell’agosto 2005. Un elemento di quell’epoca quello che i fan stavano aspettando con ansia è l’inizio della storia d’amore tra il principe William (interpretato da Ed McVey) e Kate Middleton (Meg Bellamy).

Nello spettacolo, li vediamo incontrarsi anni prima di uscire insieme quando il giovane William aiuta sua madre a vendere il Big Issue e Kate dona soldi incoraggiata da sua madre. In effetti, Carole Middleton (Eve Best) incombe pesantemente sulle loro situazioni romantiche orchestrando le situazioni per assicurarsi che sua figlia attiri l’attenzione dell’erede al trono.

In scene che non sarebbero fuori posto in un film di Hallmark, la coppia frequenta lo stesso college, St. Andrews in Scozia, e viene mostrata mentre inizia con un inizio difficile mentre William, che ha già una ragazza, riesce a offendere e Kate che inizia ad uscire con qualcun altro, con grande irritazione di Carole.

Tuttavia, quando William la vede con l’ormai famoso abito trasparente in una sfilata di moda del college, ne rimane colpito e la coppia diventa presto una coppia con Kate che lo porta a casa per incontrare la famiglia. Prima che si possa dire “favola” sono perdutamente innamorati e condividono persino una casa mentre studiano a St Andrews.

Tuttavia, i fan della serie di successo di Netflix non erano innamorati del modo in cui lo spettacolo descriveva la storia d’amore e si sono rivolti a X, precedentemente noto come Twitter, per condividere i loro pensieri. Uno spettatore con l’handle @Longing2Belong ha commentato: “Sì, non sono qui per la trama di William e Kate. Questo è noioso AF #TheCrown.”

@MrsEricaGarza ha chiesto: “Sono l’unica a ridere di come gli autori di Netflix non siano riusciti a rendere interessante la ‘storia d’amore’ di William e Kate? (perché non lo è). Ad esempio, non potreste tutti risolvere questo pasticcio? #La corona.” (sic) Un fan chiamato @Adamzx ha detto: “Sono sempre rimasto fedele a The Crown, ma non posso più. Il finale è in alcuni punti così noioso che è difficile da guardare perché nessuno scriverebbe mai Wills e Kate per lo schermo .”

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR