The Voice Kids anticipazioni 8 dicembre, cosa aspettarsi dalla terza puntata

Pubblicato il

The Voice Kids anticipazioni 8 dicembre, cosa aspettarsi dalla terza puntata
The Voice Kids

The Voice Kids anticipazioni 8 dicembre, cosa aspettarsi dalla terza puntata. La puntata di stasera, 8 dicembre, di The Voice Kids su Rai 1 segnerà l’ultima occasione per i coach Clementino, Gigi D’Alessio, Loredana Bertè e Arisa di completare le proprie squadre con i giovani talenti.

Si tratta delle terze e ultime Blind Auditions del popolare talent show, e l’ultima volta per quest’anno che vedremo i nostri amati coach girarsi solo dopo aver ascoltato le voci dei partecipanti. Il programma è, come sempre, presentato da Antonella Clerici.

Alla conclusione di queste audizioni, ognuno dei coach avrà un team di sette ragazzi pronti a combattere per un posto in finale. Sei dovranno lottare tra loro, ma uno avrà un posto assicurato grazie al Super pass per la grande finale del 22 dicembre, dove il vincitore sarà deciso dal voto del pubblico. Preparatevi per una serata piena di emozioni a The Voice Kids!

Cosa aspettarsi dalla terza puntata di The Voice Kids

Durante l’ultimo episodio del talent show di Rai 1, abbiamo assistito all’arrivo di Loredana Berté a quattro partecipanti. A seguito di un avvio ostico in cui nessuno sembrava essere in grado di persuaderla completamente. Per ora, il gruppo dell’artista rock italiana include Desiree (che ha ricevuto il Super pass per un accesso diretto alla finale), Giacomo, Valentina e Yari.

Anche Gigi D’Alessio ha quattro membri nel suo team di The Voice Kids, avendo conquistato Graziano, che con la sua esibizione di Cambiare di Alex Baroni ha toccato il cuore del pubblico e di Antonella Clerici. Completano la squadra Luigi, Giuseppe e Lulù. Nel primo momento dell’ultimo episodio, Arisa ha utilizzato il Super blocco su chi interpretava Non dirgli mai, garantendo Emma nel suo team.

Il gruppo della interprete di La notte, totalmente femminile, ha ora cinque giovani talenti: oltre all’ormai famosa Emma, ci sono Amelie, Emilia, Martina ed Elisa. Per Clementino, un solo giovane talento manca per completare il suo gruppo finale per The Voice Kids.

Attualmente, i sei componenti sono Alex, Teresa, Giulia, Federico, Rita (grazie al Super pass) e Simone, che si è unito dopo aver bloccato Arisa. Stasera, nell’ultimo round delle Blind Auditions, i quattro team saranno finalmente completi.

Quando e dove vedere The Voice Kids

Stasera, Venerdì 8 Dicembre, non dimenticate di sintonizzarvi su Rai 1 per vedere “The Voice Kids“! Il programma andrà in onda intorno alle 21:30, per darvi il meglio del talento giovanile. Potreste guardarlo in diretta o on demand sulla piattaforma RaiPlay. E per coloro che si trovano all’estero? Non preoccupatevi! Sarà disponibile anche su Rai Italia. Che emozione!

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR