The”voice”Senior: la verità sulla censura della RAI

Redazione
The”voice”Senior: la verità sulla censura della RAI

The voice Senior, è stata davvero censura? La verità. The Voice Senior è andato in onda e ha ottenuto un record d’ascolti, ma il programma è stato al centro del gossip per una ipotetica censura.

The Voice Senior è andato in onda l’altro ieri sera sulla Rai. Condotto dall’amatissima conduttrice Antonella Clerici, che prima di accettare l’incarico ci aveva dovuto pensare profondamente visti i numerosissimi impegni che già scandiscono le sue giornate.

Il movente di Antonella

Motivo per cui ha accettato è il grande amore verso il format e il profondo apprezzamento per un talent che dà la possibilità a persone non più giovanissime di mettersi in gioco con la musica. Non per diventare famose ma per passione e con totale serenità.

Ed è evidentemente stata premiata, infatti il programma ha ottenuto il 19,77% di share, una cifra decisamente record che ha riempito Antonella d’orgoglio.

Il programma però è stato anche al centro del gossip per una ipotetica censura. Durante un’esibizione, nello specifico quella di Viviana Stucchi, sarebbe dovuta entrare in scena la regina indiscussa del twerk, l’amatissima Elettra Lamborghini.

La danza che contraddistingue Elettra Lamborghini

La cantante è nota per la provocante danza che la contraddistingue. Già l’ha portata in televisione in diverse occasioni, ma non questa volta. La scena è stata tagliata poco prima della trasmissione, ma perché?

Pare che si temesse il peggio, dopo le grandissima bufera scatenatasi in seguito al video di Detto Fatto, che ha mandato in onda il discusso video tutorial su come fare la spesa in modo sexy, iper-criticato in quanto offensivo e sessista.

Così pare che Fabrizio Salini abbia avuto paura delle reazioni del pubblico alla nota mossa di ballo, decidendo di non rischiare e cancellare l’ingresso di Elettra del programma della serata. Queste voci, però, sarebbero poi state smentite in favore di una nuova spiegazione. Leggi anche qui 

La Lamborghini non sarebbe entrata in scena per problemi di tempo. La trasmissione doveva finire a mezzanotte e le tempistiche erano troppo strette. Fonte: Youmovies

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR