Theo Rossi, 27 anni, trovato senza vita in casa
Il ritrovamento è avvenuto a Montalto di Castro, in provincia di Viterbo. Sul corpo del ragazzo disposto l'esame autoptico
Theo Rossi, 27 anni, trovato senza vita in casa. Il ritrovamento è avvenuto a Montalto di Castro, in provincia di Viterbo. Sul corpo del ragazzo disposto l’esame autoptico.
Un giovane di 27 anni, Theo Rossi, è stato ritrovato senza vita nella sua abitazione a Montalto di Castro, nel Viterbese. Nonostante gli immediati tentativi di rianimazione da parte del pronto soccorso, ogni sforzo si è rivelato vano e il decesso è stato dichiarato nelle prime ore del mattino.
La ricostruzione dei carabinieri
Al momento, i carabinieri stanno cercando di ricostruire cosa sia accaduto e per fare chiarezza sulla causa della morte è stata disposta l’autopsia sul corpo del ragazzo.
Theo Rossi era molto conosciuto in paese ed è stata grande la commozione alla notizia della sua morte. Abitava nella zona delle ex case Enel ed era attualmente disoccupato.
Era noto per essere un appassionato della Juventus e degli animali. Theo aveva un fratello e una sorella maggiori ed era molto legato al nipote con cui era cresciuto.
Sui social, sono molti i messaggi di addio per Theo. Il nipote lo ricorda come un fratello maggiore, mentre la zia promette di onorare la sua memoria. La comunità locale è sotto shock e molti ricordano Theo come una persona speciale che non sarà facilmente dimenticata.