Thomas Viviano, 4 anni, muore finendo con la minimoto contro un muro
Il sinistro si è verificato a Palermo quattro giorni fa. Il bambino è deceduto nella serata di venerdì all’Ospedale pediatrico Di Cristina

Thomas Viviano, 4 anni, muore finendo con la minimoto contro un muro. Il sinistro si è verificato a Palermo quattro giorni fa. Il bambino è deceduto nella serata di venerdì all’Ospedale pediatrico Di Cristina.
Thomas Viviano, il bimbo di quattro anni coinvolto in un tragico incidente con una minimoto a Boccadifalco, a Palermo, non ce l’ha fatta.
Dopo aver combattuto per quattro giorni tra la vita e la morte, si è spento venerdì sera all’ospedale pediatrico “Di Cristina”. L’incidente si era verificato nel pomeriggio di lunedì 7 aprile in via Giovanni Bruno, vicino casa.
Secondo le prime indagini della Polizia Municipale, Thomas era su una minimoto con rotelle quando ha perso il controllo, schiantandosi contro un muretto.
Il primo a soccorrerlo è stato il padre
Il padre è stato il primo a soccorrerlo e lo ha portato con urgenza all’ospedale Ingrassia. Vista la gravità, il bambino è stato trasferito e intubato all’Ospedale dei Bambini, dove ha subito un delicato intervento neurochirurgico a causa delle gravi lesioni cerebrali e facciali riportate.
Nonostante gli sforzi dei medici, le sue condizioni sono peggiorate, portando alla conferma della morte cerebrale venerdì sera.
Le indagini condotte dagli agenti dell’Infortunistica proseguono, poiché la dinamica dell’incidente rimane poco chiara e non si esclude che al momento dello schianto il piccolo non fosse da solo sulla minimoto.