Alba Parietti e il giovane violinista sono sulla bocca di tutti
“Ti sei fatta il toy boy?”: Alba Parietti e il giovane violinista sono sulla bocca di tutti. Le foto del misterioso giovane con il quale Alba Parietti si sta facendo immortalare negli ultimi giorni stanno scatenando un nuovo e piccante gossip. La showgirl è volata alle Baleari per trascorrere alcuni giorni tra mare e relax.
Ma gli scatti pubblicati sulla sua pagina Instagram stanno facendo letteralmente chiacchierare il web. Sono in molti, infatti, a chiedersi se il giovane al suo fianco sia il suo nuovo fidanzato.
A insinuare il dubbio tra i seguaci della Parietti è il gran numero di fotografie che sono iniziate a circolare sul popolare social network nell’ultima settimana. Non una ma numerose sono, infatti, le immagini che immortalano Alba, sorridente e spensierata.
Fianco a fianco di un giovane e sconosciuto ragazzo. Selfie scattati in riva al mare, al tramonto e poco prima di una cena con vista mozzafiato. Che hanno scatenato il chiacchiericcio sul web.
“Ti meriti questo toy boy. Goditelo”, “Bel ragazzone. Assomiglia a Claudio Amendola quando era giovane”, “Ti sei fatta il toy boy?”, “Bellissima coppia..la coppia dell’estate 2020”, “Ma chi è quel bimbo?”. Commenti incuriositi e spesso pungenti. Che non hanno lasciato indifferente Alba che ha cercato di dissipare ogni dubbio in merito.
I follower di Alba Parietti non si sono lasciati convincere dalle spiegazioni della showgirl che, sotto alcuni commenti pungenti, ha chiarito. “Veramente siamo solo grandi amici”. La curiosità sul bel giovane è rimasta alta. E solo nelle scorse ore la showgirl ha svelato la sua identità.
Il misterioso ragazzo non è altro che il promettente violinista salentino Cristiano Urso. Che alla Parietti sembra essere legato da una bella amicizia. Nonostante l’evidente differenza di età, tra i due sarebbe nato, da tempo, un bel rapporto. Tanto che Urso sulla sua pagina Instagram scrive di Alba.
“Sei una delle persone più belle, buone e generose che io conosca. Grazie per essermi Amica e per esserci sempre. Ti aspetto per la nostra chiamata della buonanotte”. Tra i due ci sarebbe, dunque, una frequentazione innocente. Con tanto di telefonate notturne e lunghe chiacchierate. Fonte IlGiornale.it